PDA

Visualizza versione completa : Quale di questi due lettori dvx...

helen
18-04-2007, 17.06.51
è secondo voi il migliore ?
Amstrad dx3092 oppur majestic 377 la fascia è bassa lo so ma di + non voglio spendere non ne vale la pena poi scenderanno ancora.Il primo l'ho trrovato a 30 euro il secondo a 35.Il secondo ha la porta usb e presa video,il primo no.Il secondo ha di molto scomodo che dopo in idvx (1 tempo) si stoppa il primo se è come il mio defunto 3016 no.Il primo ha il display il secondo no.Entrambi hanno los tesso cipset.
Chi li ha mi dice se ne è soddisfatto o meno?
Ciao
Grazie
Helen
:jump:

Doomboy
19-04-2007, 19.07.29
Il secondo ha di molto scomodo che dopo in idvx (1 tempo) si stoppa il primo se è come il mio defunto 3016 no.

Scusa... che c'è scritto???

:(

helen
19-04-2007, 20.18.14
Scusa... che c'è scritto???

:(

Inviato da helen
Il secondo ha di molto scomodo che dopo in idvx (1 tempo) si stoppa il primo se è come il mio defunto 3016 no.

Il secondo ha di molto scomodo che dopo un divx (1 tempo ,cioè se un film è diviso in due file avi i rispettivi files saranno il 1 e il 2 tempo)so stoppa dopo il 1 file senza continuare a riprodurre senza interruzione il file avi successivo (come accade con il mio amstrad 3016 rotto.
Spero sia stata più chiara... anche se sto per comprarmi un lettore da 25 euro dicra 033.Lo conosci?
Ciao
Helen

Sergio Neddi
19-04-2007, 21.24.39
Non saprei, i Dicra (azienda cliente della mia azienda, peraltro) sono di fascia bassa ma chi li ha provati ha detto che non sono male... poi dipende dal modello e dalla fortuna, a volte anche per roba di marca si becca l'esemplare "zoppo".
Io comunque eviterei le cose troppo economiche e spenderei qualcosa di più su una cosa di marca, quelli economici tendono ad avere problemi di lettura oppure non possono venire aggiornati o non vengono fatti aggiornamenti del firmware e chi più ne ha più ne metta.
Se invece sai che non ti durerà tanto perché comunque lo dovrai cambiare in seguito per l'obsolescenza tipica di questo genere di prodotti allora scegli pure il più economico, però occhio che acquisti ciò che compri, cioè se spendi poco potresti ritrovarti con un lettore che da problemi.