braianmei
18-04-2007, 13.47.34
Salve a tutti, se qualcuno ne è a conoscenza vorrei sapere quali sono le chiavi da modificare pere settare i file temporanei di internet explorer, per settare che il menù start di windows venga visualizzato in modalità classico e che non usi i menù personalizzati, poi quali per settare le diverse opzioni della visualizzazione delle opzioni catella, in particolare vorrei che non fossero selezionate :
memorizza le impostazione di visualizzazione di ognia cartella
mostra descrizione rapida della cartella
nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti
visualizzazione semplice dell' elenco cartelle in esplora risorse
e poi vorrei selezionare :
non memorizzare le anteprime nella memoria cache
per ultimo vorrei eliminare sapere la chiave per chiudere definitivamente la barra della lingua e magari togliergli l' inglese.
Intanto ringrazio chi mi da una mano e poi magari vi chiedo in caso di non conoscenza delle chiavi se sapete se la microsoft ha un forum o qualcosa del genere a cui ci si pio' rivolgere in questi casi.
Faccio questo per fare un .reg e metterlo in un file .bat inseme ad altro per regolare impostazioni standard per tutti i pc che monto.
grazie
memorizza le impostazione di visualizzazione di ognia cartella
mostra descrizione rapida della cartella
nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti
visualizzazione semplice dell' elenco cartelle in esplora risorse
e poi vorrei selezionare :
non memorizzare le anteprime nella memoria cache
per ultimo vorrei eliminare sapere la chiave per chiudere definitivamente la barra della lingua e magari togliergli l' inglese.
Intanto ringrazio chi mi da una mano e poi magari vi chiedo in caso di non conoscenza delle chiavi se sapete se la microsoft ha un forum o qualcosa del genere a cui ci si pio' rivolgere in questi casi.
Faccio questo per fare un .reg e metterlo in un file .bat inseme ad altro per regolare impostazioni standard per tutti i pc che monto.
grazie