PDA

Visualizza versione completa : CCleaner - Problemi di funzionamento

houel0
11-04-2007, 16.41.43
ciao ragazzi.ecco il mio problema:poco termpo fa ho scaricato "ccleaner",fino a ieri tutto ok.da stamattina non so cosa sia successo,maa,appena ci clicco sopra x aprirlo,mi si riavvia tutto il desktop.ho provato allora a disinstallarlo dal pann. di contr.ma niente,neanche si disinstalla piu...mi riavvia anche cosi tutte le icone del desktop.che devo fare??? :inkaz:

n@ndo
11-04-2007, 17.21.38
reinstallalo.

real7
11-04-2007, 17.22.07
ciao ragazzi.ecco il mio problema:poco termpo fa ho scaricato "ccleaner",fino a ieri tutto ok.da stamattina non so cosa sia successo,maa,appena ci clicco sopra x aprirlo,mi si riavvia tutto il desktop.ho provato allora a disinstallarlo dal pann. di contr.ma niente,neanche si disinstalla piu...mi riavvia anche cosi tutte le icone del desktop.che devo fare??? :inkaz:
prova con il Ripristino configurazione di sistema e usa una data precedente al problema

houel0
12-04-2007, 09.36.25
buongiorno ragazzi.ho seguito i vostri consigli sempre per il problema di "ccleaner(vedere post precedente)ma ninente di niente.addirittura appena provo a reinstallarlo mi riavvia tutto il pc.addirittura appena mi poggio col cursore sopra l'icona del descktop e faccio un minimo movimento mi va in riavvio tutto!!!!aiutatemi per favore :timid:

Lionsquid
12-04-2007, 13.00.40
avresti potuto continuare in quella discussione visto che l'argomento Ŕ lo stesso e il problema pure

inoltre, per favore, inserisci un titolo al thread comprensibile

problema continuato, help, aiuto! non sono di alcun aiuto nel comprendere il tema della discussione

unisco le discussioni e modifico il titolo

detto questo

1) se accedi in modalitÓ provvisoria si comporta allo stesso modo??

2) disabilita il riavvio automatico in caso di errore (pann ctrl > sistema > avanzate > avvio e ripristino > impostazioni > disabilita "riavvia automaticamente"

3) non mi dispiacerebbe dare un'occhiata al LOG di Hijackthis

Kenzo
13-08-2009, 11.19.44
Ciao a tutti mi sono appena iscritto...
scrivo qui, perchŔ anche io ho lo stesso problema con ccleaner che stavate discutendo qui...
mi potete aiutare???
ciao ciao
Kenzo

RNicoletto
13-08-2009, 16.35.11
Uppare una discussione vecchia di due anni non credo sia molto utile. :o

Comunque hai provato a fare come indicato nei tre punti postati da Lionsquid?