PDA

Visualizza versione completa : Come Togliere il Windows Genuine Advantage Validation

unn4m3d
05-04-2007, 19.51.01
In basso a destra mi rimane il simbolo del windows genuine per errore ho proceduto all'installazione....come posso ripulire tutto il sistema windows xp dal riconoscimento genuine?

Losko
05-04-2007, 21.50.15
Comprando una bella licenza? :devil:

Thor
05-04-2007, 21.51.20
appunto. perché mai dovresti "liberarti" del WGA? occhio a come rispondi, la discussione rischia la chiusura.

/\/\MiCrOsOfT.Alex91
05-04-2007, 21.57.30
scusa una cosa,vuoi togliere il WGA perchè non lo vuoi come processo automatiko all'avvio????

Losko
05-04-2007, 22.00.09
Vorrebbe eliminare il logo del software non autentico che viene visualizzato nel tray.

/\/\MiCrOsOfT.Alex91
05-04-2007, 22.02.09
si ok....ma non perchè il suo windows sia contraffatto,sicuramente si sarà creato qualche errore.da quanto ho capito io lui vorrebbe una guida su come disabilitare del tutto il WGA per far si che non gli risucchi risorse all'avvio del pc...

Losko
05-04-2007, 22.18.34
Scusami se ti contraddico, ma la notifica ti esce solo se la licenza non è originale. Con questo non dico che lui lo abbia installato volutamente o ne era consapevole che la sua licenza era crakk....

Thor
05-04-2007, 23.34.55
il wga non succhia risorse, inventiamone altre, su..

unn4m3d
06-04-2007, 01.42.11
mi si è formato un errore e vorrei toglierlo per poi riprocedere alla verifica e all'attivazione...

grazie

mi spiegate gentilmente come togliere la notifica?

Robbi
06-04-2007, 09.46.49
Allora fai cosi',visto che fai finta di non capire! :anger:

Chiama la Microsoft e spiega dettagliatamente "l'errore" vedrai che ti aiutano loro!

real7
06-04-2007, 10.52.52
Allora fai cosi',visto che fai finta di non capire! :anger:

Chiama la Microsoft e spiega dettagliatamente "l'errore" vedrai che ti aiutano loro!
oppure reinstalla il s.o. e la prossima volta non fare il finto tonto

borgata
06-04-2007, 11.41.42
Ragazzi, qui si sta facendo un processo alle intenzioni, e non è buona regola.
Credo che, fino a prova contraria, si debba considerare l'utente in buona fede.

@unn4m3d. Dai un'occhiata qui:
http://support.microsoft.com/kb/921914/en-us

mao
06-04-2007, 13.32.40
puoi anche ripristinare windows a una data precedente all'installazione del wga

unn4m3d
06-04-2007, 13.39.25
saprete aiutarmi a trovare il numero della microsoft? spiegherò loro il problema...visto che voi non sapete dirmi come eliminarlo.

unn4m3d
06-04-2007, 13.41.12
puoi anche ripristinare windows a una data precedente all'installazione del wga

dove scrivo la data...?

mao
06-04-2007, 13.46.17
lo fai col ripristino di sistema (spingi F1)

unn4m3d
06-04-2007, 14.27.20
c'ho pensato ma siccome a differenza di come qualcuno ha sparlato qui sul mio post....ho la licenza ecc....procedevo nella pulizia e nel reinserimento del genuine...

ok ripristino e lo reinserisco...

grazie mao

ringrazio coloro che mi hanno dato del finto tondo, probabilmente son loro ad avere copie contraffatte!

Saluti

Doomboy
06-04-2007, 14.54.24
Scusami se ti contraddico, ma la notifica ti esce solo se la licenza non è originale.

Questo non è del tutto vero.

In azienda ho più di 100 licenze di Windows rigorosamente originali, tutte e senza errori.

Eppure occasionalmente il WGA "sbaglia" ed indica come "potenzialmente irregolare" una delle licenze. Ogni volta devo chiamare Microsoft... :rolleyes:

PS: Questo solo per dire che a volte WGA sbaglia ed il problema è noto e accertato. Ciò non per rispondere all'autore del thread, che non ha ancora dichiarato esplicitamente di avere Windows originale, quindi...

unn4m3d
06-04-2007, 15.40.03
se leggi bene, nel post antecedente al tuo scrivo di avere la licenza...

cmq ho risolto il problema e sono un pò infastidito del fatto che mi abbiano dato del finto tondo...

ci certo se avessi avuto un sistema contraffatto non sarei venuto a discuterne qui, per rischiare la chiusura del post in 30 secondi...

cmq saluti e grazie a tutti per la cortese attenzione

Losko
06-04-2007, 16.09.08
Questo non è del tutto vero.

In azienda ho più di 100 licenze di Windows rigorosamente originali, tutte e senza errori.

Eppure occasionalmente il WGA "sbaglia" ed indica come "potenzialmente irregolare" una delle licenze. Ogni volta devo chiamare Microsoft... :rolleyes:

PS: Questo solo per dire che a volte WGA sbaglia ed il problema è noto e accertato. Ciò non per rispondere all'autore del thread, che non ha ancora dichiarato esplicitamente di avere Windows originale, quindi...

Non metto in dubbio quello che hai scritto ma fino ad ora non mi era mai capitato.

real7
06-04-2007, 16.12.07
Non metto in dubbio quello che hai scritto ma fino ad ora non mi era mai capitato.
confermo quello che dice Doomboy

Deep73
11-04-2007, 11.50.26
Ragazzi, qui si sta facendo un processo alle intenzioni, e non è buona regola.
Credo che, fino a prova contraria, si debba considerare l'utente in buona fede.

@unn4m3d. Dai un'occhiata qui:
http://support.microsoft.com/kb/921914/en-us

Mai hai provato il link qui sopra? Lì dice che la WGA "scazza" se è installata una versione pre-finale. Rimuovendola e facendola reinstallare con WinUpdate, la cosa dovrebbe mettersi a posto.

X Doom: mi fa strano, usando le VLK regolari su N pc, non mi è mai capitato quel che dici.

BTW, onde evitare possibili flame inutili, pregherei gli utenti che postano problemi, per così dire "borderline" :rolleyes: , almeno di specificare dettagliatamente la cosa. E agli altri di evitare processi alle intenzioni tanto per, visto che poi alla fine chi giudica il thread fuori regolamento sono soltanto i mod.

Grazie ;)

unn4m3d
11-04-2007, 14.08.21
potete chiudere...problema risolto...

:wall:

Losko
11-04-2007, 14.50.31
Mai hai provato il link qui sopra? Lì dice che la WGA "scazza" se è installata una versione pre-finale. Rimuovendola e facendola reinstallare con WinUpdate, la cosa dovrebbe mettersi a posto.

X Doom: mi fa strano, usando le VLK regolari su N pc, non mi è mai capitato quel che dici.

BTW, onde evitare possibili flame inutili, pregherei gli utenti che postano problemi, per così dire "borderline" :rolleyes: , almeno di specificare dettagliatamente la cosa. E agli altri di evitare processi alle intenzioni tanto per, visto che poi alla fine chi giudica il thread fuori regolamento sono soltanto i mod.

Grazie ;)

Dato che mi sento chiamato in causa replico:

Il mio non era un processo all'intenzione come definito da più di qualcuno! Ma bensi delle risposte in base alla mia esperienza avuta perchè come risposto al post di Doom su tutti i pc che gestisco nella mia rete, regolarmente aggiornati, non mi è mai capitato che il WGA mi segnali la licenza ;)
Bastava semplicemente dire che aveva una regolare licenza ma segnalato come non valida dal WGA Control e forse la cosa sarebbe cambiata.