PDA

Visualizza versione completa : [Vista] Problema schermata blu dopo ogni installazione!

P4XP
05-04-2007, 02.06.47
Ragazzi questi problemi mi sono iniziati da quando ho provato ad installare alcohol 120%!!!che dopo il setup mi ha piantato windows!!!
Non appena cercava di avviarsi si riavviava dando una schermata blu...
Ho fatto "ultima configurazione funzionante" e me l'avvia ma sempre con alcohol installato...poi provo ad installare un firewall e rieccoci...stesso problema...
schermata blu (con codice d'errore diverso)...
Ho provato a ripristinare con ripristino config di sys una data antecedente l'installazione di alcohol...ecco che avvia ed effettivamente non c'Ŕ...allora provo ad installare nuovamente kerio pf e riecco la stessa schermata blu...
Ma che gli prende???come devo fare???
Cavolo Ŕ da poco che ho installato Vista e devo giÓ riformattare tutto???
non me lo dite vi prego...

P4XP
05-04-2007, 15.41.40
che mi dite???sono disperato!!!non capisco che gli prende!!!

Losko
05-04-2007, 16.00.04
Molto probabilmente sono versioni non compatibili con Vista. Per Alcohol sicuramente i driver per la masterizzazione e la creazione di una unitÓ virtuale Vista non tanto li digerisce. Kerio sicuramente non Ŕ supportato da Vista.

Light
05-04-2007, 18.01.27
Alcohol, l'ultima versione, supporta Vista, io ho installato, su Vista Ultimate x64, Alcohol 52% e funziona senza problemi.
Accertati di installare l'ultima versione, magari fai un salto sul sito http://www.alcohol-soft.com/ e scarica l'ultima versione di Alcohol.