PDA

Visualizza versione completa : doppio click non funziona!!

gianpie
03-04-2007, 17.03.52
Salve a tutti!!!
questo il mio primo post nel forum!!
sono sicuro che ci sar qualcuno incuriosito dal mio problema e possa aiutarmi a risolverlo:
da un paio di giorni andando su "Risorse del computer" faccio doppio clic su "Disco locale C:" o "Disco locale D:" e non si apre niente, mentre cliccando col tasto destro e facendo "apri" tutto va a buon fine!!
Cosa posso fare??
in attesa di qualche suggerimento vi saluto.
Gianpiero

real7
03-04-2007, 19.33.14
Salve a tutti!!!
questo il mio primo post nel forum!!
sono sicuro che ci sar qualcuno incuriosito dal mio problema e possa aiutarmi a risolverlo:
da un paio di giorni andando su "Risorse del computer" faccio doppio clic su "Disco locale C:" o "Disco locale D:" e non si apre niente, mentre cliccando col tasto destro e facendo "apri" tutto va a buon fine!!
Cosa posso fare??
in attesa di qualche suggerimento vi saluto.
Gianpiero
cosi anche quando vuoi aprire le cartelle

gianpie
04-04-2007, 03.55.40
no!!! lo fa solo col disco fisso cmq non credo sia un interferenza con ubuntu perch lo fa solo da poco tempo

real7
04-04-2007, 07.26.08
no!!! lo fa solo col disco fisso cmq non credo sia un interferenza con ubuntu perch lo fa solo da poco tempo
avevo pensato ad un problema con il mouse ma con le cartelle funziona,
al momento non mi viene in mente niente.

Perusar
04-04-2007, 08.17.30
capitata una cosa simile ieri con il PC di un collega: stata sufficiente una passata con CCleaner (ma c'erano 142 mb di zozzeria... e poi anche una miriade di aggiornamenti non installati :devil: ) e una deframmentazione poi tutto ripartito...

gianpie
04-04-2007, 15.27.29
grazie adesso ci provo anche se il mio hd un p pienotto

gianpie
04-04-2007, 19.08.52
:wall: Continua a non funzionare!!! :mm:

gianpie
05-04-2007, 03.51.50
ok tutto risolto!!! dopo vari tentativi di pulizia e deframmentazione vani, ho ripristinato il sistema a una data antecedente e adesso tutto ok :act:

chiss cos'era successo??? :timid: