PDA

Visualizza versione completa : [2000] SP4 - In modalità provvisoria non accetta password utente con diritti admin

cippico
30-03-2007, 14.57.58
su un pc con win200 sp4 aggiornato...avviando in modalita´ provvisoria(x fare defrag con voptxp...in modalita´ normale dopo un po´ si inchiodava pur sconnesso da rete e con antivirus disabilitato)

arrivata la maschera x immissione psw...la stessa non viene mai accettata...provato a vedere se la tastiera era impostata bene...scrivendo nome utente...tutto ok...

prove e riprove...loggandosi invece come amministratore la psw di admin viene accettata...

eppure l´ utente in questione ha i diritti da admin...

(alla fine fatto da admin il defrag...portato ottimamente a termine)

qualcuno sa come mai questo problema?

mi sembrava di aver letto qualcosa di simile...ma non sono proprio sicuro...magari lo avevo postato sempre io...

grazie a tutti e ciaooo

_______

by Dav82: Tag messo a norma di regolamento, sistemato titolo.

retalv
30-03-2007, 19.13.49
Non avevo mai provato prima, ma con un utente diverso da administrator ma con diritti da administrator mi ha permesso il login...

Ciao!

cippico
30-03-2007, 23.51.46
Non avevo mai provato prima, ma con un utente diverso da administrator ma con diritti da administrator mi ha permesso il login...

Ciao!

vediamo se qualcuno sapra' dare una risposta...non capisco il perche' di questa stranezza...

grazie e ciaooo