PDA

Visualizza versione completa : Indirizzo ip netmeeting

linus2006
29-03-2007, 22.57.07
Salve,volevo sapere .l'indirizzo ip per netmeeting e quello assegnato dal server? cioe'andando su informazioni netmeeting c'e' ne sono 2 uno quello dinamico che e' assegnato dal server 87.x.x.x l'altro tipo 192.168.x.x,bisogna dare il primo?Grazie per i chiarimenti.

Sfigato
30-03-2007, 00.31.51
Salve,volevo sapere .l'indirizzo ip per netmeeting e quello assegnato dal server? cioe'andando su informazioni netmeeting c'e' ne sono 2 uno quello dinamico che e' assegnato dal server 87.x.x.x l'altro tipo 192.168.x.x,bisogna dare il primo?Grazie per i chiarimenti.

Il tuo ip è quello che ti appare eseguendo start>esegui>cmd>ok>ipconfig e cioè il numero che trovi nella prima linea :
Suffisso DNS specifico per connessione:
Indirizzo IP. . . . . . . . . . . . . :[qua c'è il tuo IP]

L'altro che leggi e cioè 192.168.x.x è l'IP del server.
Quindi quando devi effettuare le chiamate con netmeeting devi dare l'ip trovato tramite il comando così come se devi chiamare tu devi fartelo dare dalla persona che vuoi chiamare!

Tutto chiaro? ;)

linus2006
30-03-2007, 15.31.03
facendo il comando ipconfig mi compaiono mi compaiono per prima indirizzi ip relativi alla SCHEDA DI RETE,poi altri indirizzi ip relativi all mia connessione.io ovviamente devo usare quelli relativi alla mia connessione per usare netmeeting.Grazie.