PDA

Visualizza versione completa : windows vista e autocad

gallagher
24-03-2007, 21.44.56
ciao a tutti sono nuovo di questo forum e quindi nn so se qualkun altro ha gia pensato a farvi questa domanda.. qualke giorno fa ho dovuto fare delle riparazioni sul computer e il tecnico mi ha installato windows vista. poi mi sono fatto dare i cd installanti di autocad 2007 e una volta installato non sono riuscito ad avviarlo xke nn supporta windows vista, cosa ke gia mi era capitata nell installare il modem di alice e infatti ho dovuto comprare un router. qualkuno di voi sa se esiste qualke aggiornamento specifico di windows vista x rendere compatibile autocad o qualke programmino supplementare ke mi permetta di usarlo? grazie

Perusar
26-03-2007, 08.34.44
Guarda un po' cosa ho trovato su Google (http://www.luigicefariello.it/2007/02/28/windows-vista-autocad-2007/).

Prova a vedere se funziona...

mi sa che sarebbe meglio spostare in "Software applicativo", ma qui lo dico e qui lo nego...

gator
26-03-2007, 15.46.09
La versione 7 non compatibile con Windows Vista neppure quella con Service pack 1.

Perusar
27-03-2007, 08.29.16
La versione 7 non compatibile con Windows Vista neppure quella con Service pack 1.

E siam d'accordo. Ma qualcuno ha provato a fare come stato detto sopra?