PDA

Visualizza versione completa : [vista] errore nei preferiti

Cecco
23-03-2007, 18.48.46
Probabilmente devo aver commesso un errore con i preferiti di IE. Su altro pc senza IE usavo maxthon2 beta che lavorava sul motore di IE e quindi non ho salvato i preferiti col metodo standard, ho invece copiato la cartella e poi in qualche modo l'ho fatta fungere su nuovo pc con vista.

Fatto sta che ora non riesco + a lavorare con i preferiti, nel senso che non mi è possibile aggiungerne col normale metodo nè esportarli.
Vi chiedo: in vista qual'è la posizione della cartella dei preferiti di IE?

Cecco
23-03-2007, 18.56.25
Ok, ho risolto. Avevo messo la cartella in c\utenti\default anzicchè in c\utenti\mio nome

cippico
24-03-2007, 02.25.43
come e' la versione 2?

non la ho ancora provata...attendo una versione definitiva...

qualche parere e novita' a proposito?

grazie e ciaooo

Cecco
24-03-2007, 09.36.05
come e' la versione 2?

non la ho ancora provata...attendo una versione definitiva...

qualche parere e novita' a proposito?

grazie e ciaooo

Guarda, ti dico una cosa senza tema d'esagerazione: se lo sviluppo procederà come da premesse delle prime beta credo che maxthon2 non avrà concorrenza. Ieri è uscito la beta 5, devi provare, tra l'altro v'è anche una versione standalone e, come sai, poggia su motore IE. Veramente un gran bel browser, per velocità, grafica e contenuti.

cippico
26-03-2007, 08.35.54
non vorrei creare casini con maxthon che ho in uso...essendo i preferiti configurati in una certa maniera...(ogni volta salvo la cartella con i settaggi e la ricopio nella versione nuova)

non vorrei che la nuova versione non considerasse i settaggi dei preferiti delal precedente...

grazie e ciaooo