PDA

Visualizza versione completa : problemi visualizzazione filmati con internet explorer 7

fenice19
23-03-2007, 12.42.46
Ho installato windows vista ultimate .
per qualche tempo riuscivo ad aprire e visualizzare filmati di anteprima direttamente sulla pagina di internet explorer ( ed esempio il sito lord of the ring online, su download, video, cliccando nell' icona di anteprima filmato mi permetteva di visualizzare il file WMv direttamente sul Browser senza scaricarlo),
adesso ogni qualvolta apro una pagina che riporta a un contenuto multimediale mi compare la schermata di pagina non disponibile ( quella di default).
Flash player e java sono installati corettamente ( li ho disinstallati e poi reinstallati di nuovo ma lo stesso problema).
ho resettato le impostazioni del Browser ma ancora lo stesso.

Alef
23-03-2007, 19.59.53
ti succede con il flash player?
io ho risolto andando sul sito della adobe dove ho scarico una utility chiamata unistall_flash_player, ho disinstallato e poi ho reinstallato e da quel momento tutto ok.

fenice19
23-03-2007, 20.47.36
ti succede con il flash player?
io ho risolto andando sul sito della adobe dove ho scarico una utility chiamata unistall_flash_player, ho disinstallato e poi ho reinstallato e da quel momento tutto ok.

non con il flash player, il problema quando il browser cerca di aprire il file video ( es mpg, wmv) aprendo un'altra finestra, in quel momento la nuova finestra non visualizza niente.
Per i file flash player tutto va ok