PDA

Visualizza versione completa : url che non si carica?? (....solo con anonimizzatore)

taro
23-03-2007, 08.08.09
Da dieci giorni non posso caricare un paio di pagine molto popolari. All'inizio pensavo fosse un problema nel mio computer, ma mi sono poi accorto che questo succede da tutti i computer di casa (1 macintosh e 2 pc non uniti in rete). Non si dovrebbe trattare dunque di virus o un problema di configurazione anche perchè ho poi scoperto che a queste pagine posso collegarmi se uso un qualunque sistema di navigazione anonima (tipo proxify) :fool:
che cosa può essere successo??

Losko
23-03-2007, 10.42.57
Hai provato a pulire la cache del browser e i cookie? Avvolte questi tipi di problemi possono essere causati da cache piena e cookie.

taro
23-03-2007, 16.58.47
Hai provato a pulire la cache del browser e i cookie? Avvolte questi tipi di problemi possono essere causati da cache piena e cookie.

ciao losko e grazie,
certo, cancellato cookies e cache, e ti ricordo che comunque questo succede su tutti e tre i computer che ho in casa, nessuno di loro in rete, due pc e un macintosh che accedono a internet attraverso ingressi separati ad un router ... :mm: