PDA

Visualizza versione completa : Password x Win Me

miki56
23-05-2001, 13.36.33
Buondì,c'è qualcuno tra lor signori che possa aiutarmi?
Il problemino è che ad ogni avvio di sistema mi si chiede la pwd...io metto un nome e poi faccio ok.Entro in sessione e tutto è a posto,ma dopo ogni riavvio mi si ripropone la fatidica domanda:nome utente e pwd.Come posso fare in modo che questa domanda non mi si ripresenti più ???
Forse trovo qualcosa da cancellare nel registro di sistema od altro ?
Premetto che questo inconveniente non lo avevo prima d'installare un firewall gratuito..che ora ho rimosso completamente dal sistema.Grazie dei suggerimenti che perverranno :)

ps:nella finestra di richiesta nome utente e pwd io metto solo il nome e poi clikko ok anche perchè c'è scritto che non immettendo la pwd questa non mi sarà più richiesta al prossimo riavvio.Cosa che non succede.Arigrazie ancora

oTTony
23-05-2001, 14.00.38
Se hai installato la rete vai nelle impostazioni (della rete) e controlla di avere come accesso primario Accesso a Windows , se c'è Client per reti microsoft toglilo .
In teoria non ti dovrebbe piu chiedere la password .

card72
23-05-2001, 14.02.08
Ciao
devi andare in proprietà risorse di rete ed indicare accesso windows anzichè accesso come clieten di rete microsoft, a meno chè il tuo computer non sia collegato in rete, in tal caso devi lasciare tutto così come è altrimenti potresti avere dei problemi con larete.
Ciao. ;)

miki56
23-05-2001, 14.39.47
In rete ho impostato Accesso A Windows,ma ho visto che sopra dove ci sono i dati del TCP/IP e della Scheda dell'accesso remoto,della scheda del modem adsl c'è anche la voce Client x Reti Microsoft...la debbo togliere ?

DavideDave
23-05-2001, 16.05.31
Se non sbaglio non devi mettere neanke lo username, non solo la password, e poi premere invio :)

Così ho fatto alla mia ragazza ke anke lei ha WinME :)

Se non funziona neanke così allora come nome metti "user" tutto minuscolo.. deve andare! :S

Ciao :)

breve
23-05-2001, 21.49.01
A mali estremi usare Tweak-UI