PDA

Visualizza versione completa : [vista]readyboost

master74
18-03-2007, 21.17.50
o comperato una chiave usb da 4 gb mi diceva che non era compatibile ed anche la vecchia da un giga mi dava non compatibile,o formattato le due chievette in ntfs e sono compatibili ne deduco che per essere compatibili le chiavette devono essere formattate in ntfs :)
p.s.ho messo il post visto che su una discussione si era parlato di questo.
Di nuovo buona domenica a tutti.

mariuzz
19-03-2007, 09.18.38
UFFI!!! La mia da 2 Gb anche formattata in NTFS me la da non compatibile! Mentre quella vecchia che ho da 512 anche in Fat funziona.. Mi sa che mi sono beccato una bella inchiappetata!!

Light
19-03-2007, 12.29.46
UFFI!!! La mia da 2 Gb anche formattata in NTFS me la da non compatibile! Mentre quella vecchia che ho da 512 anche in Fat funziona.. Mi sa che mi sono beccato una bella inchiappetata!!
Allora siamo in due neanche la mia nuova pen da 4 giga funzia ma solo la mia vecchia pen da 1 giga :wall:

Poseidon
19-03-2007, 13.45.28
la compatibilitÓ col ready boost dipende dalle specifiche tecniche di velocitÓ in lettura e scrittura delle pennette, quindi evidentemente le vostre non sono abbastanza veloci ecco.

Light
19-03-2007, 16.47.12
la compatibilitÓ col ready boost dipende dalle specifiche tecniche di velocitÓ in lettura e scrittura delle pennette, quindi evidentemente le vostre non sono abbastanza veloci ecco.
Ecco :anger: e ti pareva... :devil: