PDA

Visualizza versione completa : [VISTA] Aiuti e suggerimenti

pietrosg
17-03-2007, 17.33.05
Un messaggio ai moderatori: nella pagina principale del sito stata aperta una sezione dedicata a VISTA.
Peccato che i suggerimenti relativi alla disabilitazione di alcuni servizi sono lettera morta.
Possiedo un VISTA ULTIMATE 32bit regolarmente acquistato e nel ponderoso elenco dei servizi non si trova una (1)voce di quelle segnalate!
NOn che per caso che le voci es

Diagnostic Policy Service

Diagnostic Service Host

etc etc sono state tratte da una versione inglese del SO?????

Perch se cos non serve a una nisba dare dei "Trucchi"

Un saluto

Light
17-03-2007, 18.10.49
Dovrebbero essere, non in ordine,

Host sistema diagnostica
Servizio segnalazioni errori di Windows
Servizio Criteri Diagnostica
File non in linea
Ricerca Windows

In pi io personalmente ho disabilitato i servizi di Media Center che non uso, sono 4 se non ricordo male, diagnostica per Office e la condivisione in rete di windows media player, oltre a windefender e il firewall.

pietrosg
18-03-2007, 09.55.43
Dovrebbero essere, non in ordine,

Host sistema diagnostica
Servizio segnalazioni errori di Windows
Servizio Criteri Diagnostica
File non in linea
Ricerca Windows

In pi io personalmente ho disabilitato i servizi di Media Center che non uso, sono 4 se non ricordo male, diagnostica per Office e la condivisione in rete di windows media player, oltre a windefender e il firewall.

Ringrazio vivamente Light ma dovrebbe essere lo staff di Wintricks a muoversi (e velocemente)
Mi spiego: Vista il nuovo nato e presumibilmente in un futuro pi o meno prossimo arriver una vera e propria valanga di aiuti, trucchi e consigli.
Provate a dare un'occhiata al forum di Hardware e Upgrade.
A mio parere (e se mi sbaglio sono prontissimo a chiedere venia) qui si partiti con il piede sbagliato.
Il Vista in lingua inglese regolare? un tarocco? una RC1 o RC2? Io li ho provati tutti sulla mia macchina e resto dell'idea che il SO di riferimento DEVE essere un prodotto in vendita!
Altra cosa (sempre rivolto allo staff sperando che ascolti): con Vista bisogna essere chiari anche relativamente alla versione; io ne ho testate quattro ma ce ne sono altre tre in circolazione (o stanno per esserci).
Quindi ogni informazione relativa a VISTA dovrebbe esibire anche la versione salvo essere sicuri che l'informazione riguardi TUTTE le versioni.
In tal caso non costa niente segnalare come "tutte le versioni".

Salutoni

Comandante Arkan
18-03-2007, 11.01.06
Provate a dare un'occhiata al forum di Hardware e Upgrade.

Salutoni

Cosa Hardware E Upgrade ??
si tratta di due siti distinti ?? :eek: :mm:

O si tratta di siti in lingua inglese regolare? un tarocco?
A mio parere qui si partiti con il piede sbagliato. :D :D

Robbi
18-03-2007, 11.01.19
pietrosg... E' il tuo atteggiamento ad essere supponente, arrogante e pretestuoso, ma chi chi credi di essere per fare affermazioni come questa??

ma dovrebbe essere lo staff di Wintricks a muoversi (e velocemente)

o questa??

Altra cosa (sempre rivolto allo staff sperando che ascolti):

Il tuo ultimo post e' di 2 anni e mezzo fa!! E ora vieni qui' a spargere saccenza con il solo gusto di provocare?? Ma per favore, ci prendi per imbecilli??

Noto che non e' la prima volta che polemizzi tra l'altro. Orbene, la partecipazione a questo forum come ben sai e' volontaria e gratuita, se ti trovi bene su HWUP rimanici pure, visto e considerato che si tratta di un ottimo punto di riferimento per tutto il mondo dell' IT.

Non verra' tollerato nessun altro atteggiamento polemico/provocatorio
Sei avvertito!!

Nel merito, se lo riteranno opportuno, ti risponderanno i Moderatori di sezione!

Billow
18-03-2007, 11.15.44
Oltre a quanto detto da Robbi, aggiungo che non ti stato prescritto dal medico di visitare WT
ergo: puoi DEMOCRATICAMENTE navigare il lidi a te + consoni

Hamdallah

Chiudo
Alla prox BAN