PDA

Visualizza versione completa : [XP] Impossibile stampare certi documenti se non si ่ Amministratori

gutguy
15-03-2007, 17.00.25
Ciao,
Ho un problemi che mi sta facendo vermanete girare i suddetti:
Se entro sul mio pc con win xp prof come semplice user riesco a stampare tutto tranne un documento di excel che riesco a stampare solo se entro come power user o amministratore.
La stampante ่ una toshiba estudio 200 collegata in rete e condivisa su un server windows 2003.
La cosa strana come ho detto che stampo tutto tranne quel benedetto documento quindi la stampante ่ ok e anche la rete.
Sto provando a guardare nelle policy se c'่ qualcosa.

Losko
15-03-2007, 19.38.59
Piuttosto che guardare le policy guarda le autorizzazioni sul file.

real7
15-03-2007, 20.48.07
prova cosi
• start • esegui • digitare: regedit • ok • seguire il percorso
HKEY_CLASSES_ROOT \ Folder • fare clic col tasto destro del mouse su shell • nuovo • chiave • nominare Stampa
• fare clic col tasto destro del mouse su Stampa • nuovo • chiave • nominare Command
• aprire Command • a destra aprire: Predefinito e digitare [copia/incolla] @="c:\\stampa.cmd \"%1\""
nota
• questo serve per aggiungere l’opzione Stampa al tasto destro • per qualsiasi documento

Losko
15-03-2007, 20.50.34
Il suo problema credo che sia diverso, non gli stampa un solo documento gli altri si.

real7
15-03-2007, 21.27.34
Il suo problema credo che sia diverso, non gli stampa un solo documento gli altri si.
Il suo problema non ่ diverso
con quello suggerito windows trasforma i documenti in formato .txt poi li stampa,quindi POTREBBE andar bene anche con il suo documento excel

gutguy
16-03-2007, 16.48.32
Grazie per le riposte.
Allora il file ่ un foglio di excle che normalmente viene stampanto su un A3 ed ่ in rete.
Come power user lo stampo come user no.
Ho bisogno che venga stampato in formato excel appunto perch่ ่ strutturato in un certo modo e ho bisogno di mantenere la disposizione ecc.
La cosa strana ่ che se provo a stamparlo con pdf995 come user mi da lo stesso errore quindi deve essere qualcosa legato a questo foglio excel ma non so cosa possa essere.

Losko
16-03-2007, 23.59.13
Che errore ti da? Hai controllato le autorizzazioni sul file? se vuoi che ti dobbiamo aiutare dacci qualche dettaglio in pi๙

gutguy
19-03-2007, 13.36.26
Che errore ti da? Hai controllato le autorizzazioni sul file? se vuoi che ti dobbiamo aiutare dacci qualche dettaglio in pi๙

Hai pienamente ragione, appena posoo ho intenzione di postare lo screenshot dell'errore.