PDA

Visualizza versione completa : Lasciare copia messaggi sul server da outlook palmare. possibilie?

franky
14-03-2007, 13.53.47
Buongiorno a tutti.
Ho questo quesito:
Ho un palmare I-mate Jam e un HP (non mi ricordo il modello non ce l'ho sottomano).
Vorrei scaricare la posta tramite outlook via gprs.
Le impostazioni dell'account non sono un problema e idem pop3 e smtp.
Vorrei per lasciare una copia dei messaggi su server per poi scaricarli da altre postazioni.
Ho guardato e riguardato ma non trovo l'impostazione come per esempio c' su outlook del pc di lasciare una copia dei messaggi sul server. :wall:
una limitazione dell'outlook dei miei palmari o si pu far qualcosa?

grazie a tutti in anticipo

saluti

Losko
14-03-2007, 16.04.58
Vedi se ci sta un'opzione simile a "Scarica solo intestazioni email" come quelle che ci stanno sui cellulari, in questo modo ti scarica solo le intestazioni dell'email tipo oggetto e da chi ti viene mandata, ma la mail risiede fisicamente sul server.

franky
14-03-2007, 19.12.36
Grazie losko, ma non mi risolve molto. Se avessi bisogno di leggere il testo dell'email dovrei segnarla per il download e una volta scaricata non rimrrebbe pi sul server...
Faccio un po' di ricerche... :wall: :wall:

franky
27-03-2007, 17.25.09
Ho fatto un bel po' di prove su vari smartphone di varie marche ma tutti hanno la stessa limitazione.
Qualcuno sa' SICURAMENTE se il blackberry ha quest'opzione? (lasciare una copia dei messaggi sul server)

ciao grazie