PDA

Visualizza versione completa : come recuperare file cancellati con pulitura disco

PRIMO
13-03-2007, 10.46.10
Ciao a tutti. Un mio amico (non molto esperto) dice che dopo aver fatto la pulitura disco (ma io credo qualcos'altro), GLi si è cancellato un gioco con tutti i relativi salvataggi. Io ho pensato subito a fare un ripristino di configurazione, ma non ci sono purtroppo punti di ripristino. Esiste un modo per risolvere questo problema?

Grazie

P8257 WebMaster
13-03-2007, 11.05.03
... Utilizzare il pc IL MENO POSSIBILE ed installare SUBITO un software con la funzione undelete...

http://www.google.it/search?hl=it&q=undelete&meta=

Più si usa il pc dopo il "disastro" e meno si hanno probabilità di recuperare i dati integri...

adssda
13-03-2007, 11.17.03
Ciao a tutti. Un mio amico (non molto esperto) dice che dopo aver fatto la pulitura disco (ma io credo qualcos'altro), GLi si è cancellato un gioco con tutti i relativi salvataggi. Io ho pensato subito a fare un ripristino di configurazione, ma non ci sono purtroppo punti di ripristino. Esiste un modo per risolvere questo problema?

Grazie

Il ripristino di configurazione non ripristinerebbe i dati persi, ma la configurazione del sistema che è ben altra cosa. Ora è inutile piangere sul latte versato, prova con undelete e per il futuro faresti bene a fare dei backup dei dati periodici con software tipo drive image o ghost.

einemass
13-03-2007, 11.52.43
prova pure con restoration ;)

AMIGA
14-03-2007, 14.50.05
Puoi usare Undelete Plus è Stand-Alone (non ha bisogno di installazione)
Così non ci sarà così la possibilità di sovrascrivere qualche settore dove
sono posizionati i dati cancellati, pena il recupero con corruzzioni.

Ciao
CARLO