PDA

Visualizza versione completa : URGENTE!!!!!!!!!!!!!!!

gioele5
05-03-2007, 21.01.21
IL mio 98 non mi riconosce l'hard disk esterno collegato via usb
I driver generici non funzionano e quelli SAMSUNG non si trovano
Qualcuno potrebbe aiutarmi????????????????

Grazie.... help me!!!!!!!!!!11

Gergio
06-03-2007, 00.51.38
Ciao, benvenuto :)
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il regolamento (http://www.wintricks.it/forum/regolamento.html) ;)
In piu' alcune sezioni (tra cui questa) hanno dei regolamenti specifici (contenuti in un thread posto al di sopra degli altri), che sei tenuto a rispettare.
Alcuni consigli generali:
- metti un titolo significativo, in modo che chi lo legge possa gia' farsi un'idea di quale sia il problema (aiuti chi potrebbe darti una mano a non perdere tempo e hai piu' probabilita' di avere una risposta valida)
- non scrivere "urgente" se non lo e' veramente (e dubito che un hard disk usb non riconosciuto alle 9 di sera possa essere definito un problema urgente)
- cerca di essere specifico nella descrizione del problema: evitiamo tutti (te compreso) di perdere tempo con domande che avrebbero dovuto gia' avere una risposta (vedi dopo ;))

Che modello di hard disk e'?
Dove hai provato a cercare i driver?

Dav82
06-03-2007, 01.01.18
Gergio (Y) :)

gioele5
06-03-2007, 17.08.22
Il fatto che tu non lo reputavi urgente non vuol dire che non lo sia !!!!!!!!!!!
Comunque ho risolto grazie ad un altro forum, i cui componenti sono molto piu gentili di voi
ciao

Dav82
06-03-2007, 17.14.33
Il fatto che tu non lo reputavi urgente non vuol dire che non lo sia !!!!!!!!!!!
Comunque ho risolto grazie ad un altro forum, i cui componenti sono molto piu gentili di voi
ciao

Chiuso.
Al prossimo messaggio di tale gentilezza sei fuori.

E visto che hai trovato un altro forum che reputi essere migliore di questo, puoi pure rimanerci ;)

Gergio
06-03-2007, 17.19.06
cosi' urgente che, dopo aver fatto la tua richiesta, non ti sei piu' connesso fino ad adesso per controllare eventuali risposte o per dare i chierimenti richiesti ? ;)

Sono comunque contento tu abbia risolto :)