PDA

Visualizza versione completa : lettore dvd fa i capricci!

k501
04-03-2007, 08.52.17
Buongiorno!
aiutatemi a capire perchè non so più cosa pensare! Ho realizzato un file video con transazioni, montaggio scene e audio, ma una volta ceato in formato mPG4 il lettore da tavolo un philips dvp 3010 riproduce solo il primo quarto d'ora. ho provato a rifare il dvd almeno 4 volte, ed ogni volta la riproduzione si blocca dopo 16 minuti, 23 o nel migliore dei casi dop mezz'ora. la durata totale è di 50 minuti circa, riproducibili invece su qualsiasi computer!
ho provato ad aggiornare anche il firmware del lettore, ma senza risultati.
la composizione è stata realizzata con ulead video studio 10, il file è un mpg4 e quindi non contiene menù d'avvio o altre cose particolari.
qualche idea?

Doomboy
04-03-2007, 13.08.50
Potrebbe dipendere dal lettore da tavolo, magari ha un firmware che ha problemi a leggere quella codifica mp4.

Dovresti provare il filmato su un altro lettore, per saperlo.

Sbavi
04-03-2007, 13.50.03
Prova pure ad abbassare il bitrate => qualità più bassa.

k501
05-03-2007, 11.56.39
Potrebbe dipendere dal lettore da tavolo, magari ha un firmware che ha problemi a leggere quella codifica mp4.

Dovresti provare il filmato su un altro lettore, per saperlo.

Già provato a riaggiornare il firmware con un'altra versione, senza risultato. Provarlo su di un altro lettore ancora non l'ho fatto, non ne ho la possibilità....

k501
05-03-2007, 12.00.26
Prova pure ad abbassare il bitrate => qualità più bassa.

Non vorrei penalizzare il bitrate ulteriormente. Il filmato è troppo importante...
la cosa curiosa è che la riproduzione si blocca in un punto dove non è stata inserita alcuna transazione o modifica. Anche se masterizzo nuovamente il filmato si blocca in un punto diverso, ma senza che in quel punto siano state inserite modifiche.
:mm: