PDA

Visualizza versione completa : Microsoft visual c#

josefh♣
27-02-2007, 20.05.15
Ciao.

Volevo sapere dove, ho come impostare questo tipo di applicazione,perchè mi compare questo.
-------------------
"Impossibile avviare debug.La destinazione di debug 'C:\documents and setting\mionome\impostazioni locali\dati\applicazioni\temporary projects\consoleapplication1\bin\debug\consoleappl ication1.exe è mancante".

Generare il progetto e riprovare,oppure impostare le proprieta' Outputpath e assemblyname in modo da puntare al percorso corretto per l'assembly di destinazione. :mm:
-------------------

Ho provato a cercarere su applicazioni com+.ecc...

poi non capito perche lo salva in temporary.

Grazie
by josefh♣

P8257 WebMaster
27-02-2007, 21.15.46
La struttura dei progetti di visual studio è la seguente:

Debug predefinito:
x:\nomeprogetto\bin\debug

Release predefinito:
x:\nomeprogetto\bin\release

Se tu hai creato un nuovo progetto, di default essi vengono messi sotto la tua cartella utente, ed ho come l'impressione che non riesca a fartelo partire perché il percorso risultante è troppo lungo, ti suggerisco di ricreare il progetto in una cartella apposita, magari c:\progetti e così il percorso di progetto sarà:

c:\progetti\progetto1

da lì i file di debug verranno creati in c:\progetti\progetto1\bin\debug, non ti consiglio di cambiare l'impostazione outputpath, ma se proprio vuoi farlo, vai sul progetto nel solution explorer col tasto destro e cambia la proprietà facendola puntare ad un diverso percorso.

josefh♣
27-02-2007, 21.31.19
Infatti e quello il problema che non riesco a fallo partire.
Ok provo la prima opzione!

josefh♣
27-02-2007, 22.25.05
Ho creato la cartella in c:\tizio\tizio,
pero devo ripetere tutta l'operazione. Domani provo.

Ho provato anche spostare il file in c:\tizio\...!niente si apre la console,ma non c'e il contenuto.
Comunque penso che la prassi e quella come hai detto.

by grazie

P8257 WebMaster
27-02-2007, 23.07.54
Si, probabilmente nella cartella utente il percorso risultante è troppo lungo e non riesce a farlo partire .. anche perché quando tu fai il debug lui aggancia alla stringa di esecuzione la riga del debugger...