PDA

Visualizza versione completa : problemi con skype - importazione contatti non voluta

einemass
27-02-2007, 16.11.30
salve
vorrei ricominciare a usare skype visto che ho un paio di amici in culo al mondo :D ma ho due problemini
1 - quando apro skype mi importa automaticamente i contatti di outlook, come posso fare perchŔ skype si faccia gli affari suoi e mi funzioni come programma a se?
2 - le cuffie non fungono, le ho messe nel jack che ho avanti al case, ma niente, ho attivato tramite bios questi jack ma niente uguale, forse devo staccare le casse da dietro? ma mi pare un controsenso, o quello che me lo ha assemblato si Ŕ dimenticato id attaccarmi i fili ai jack esterni?
ciao
einemass

Dav82
27-02-2007, 16.26.48
Per il punto 1 non saprei, non ho avuto sto problema perchÚ non uso outlook. Per il punto 2, visto che a quanto ho capito non hai mai utilizzato i jack frontali sul tuo pc quindi non Ŕ che funzionavano fino a due giorni fa e ora non pi¨, ti consiglio di aprire il case, constatare che manca il collegamento alla MoBo, sopperire a questa mancanza :p

einemass
27-02-2007, 16.35.49
mad˛˛˛˛˛ per fare questo devo smontare mezzo mondo , mi sentirÓ chi ha assemblato il pc se nn trovo i collegamenti grrrrrrrrrr

Lionsquid
27-02-2007, 19.28.35
:D:D

ci scommetto che non sono connessi come nell'80% degli assemblati in cui ho messo le mani

:D:D

in alcuni ho trovato pure le porte USB anteriori mal connesse :eek:

Silence
28-02-2007, 00.21.11
cuffie non fungono, le ho messe nel jack che ho avanti al case, ma niente, ho attivato tramite bios questi jack ma niente uguale, forse devo staccare le casse da dietro? ma mi pare un controsenso, o quello che me lo ha assemblato si Ŕ dimenticato id attaccarmi i fili ai jack esterni?
ciao
einemass

Moooooolto probabile...sarebbe un genio il montatore per˛.

einemass
06-03-2007, 14.56.59
allora dopo aver smontato mezza casa per togliere il pc da dove l'avevo messo, ho smontato tutto e.... i fili erano tutti attaccati, il problema Ŕ che le cuffie sul davanti non si sentono finchŔ non si staccano fisicamente i jack delle casse dalla scheda audio. Si pu˛ ovviare a sta cosa? o ogni volta devo togliere e mettere jack?... magari con ghiaccio :D

ciao
einemass

n@ndo
06-03-2007, 16.03.25
ti dico una fesseria tienti forte:D
hai aggiornato i driver della scheda audio?

einemass
06-03-2007, 16.54.06
perchŔ se nn si aggiornano, funzionano a ca@@o? :D :D

a parte gli scherzi, ho scoperto il problema che per˛ nin Ŕ risolvibile, praticamente mettendo le cuffie , le casse si disattivano in automatico ma solo se Ŕ in esecuzione automatica il sw della realtek, io odio avere roba inutile in esecuzione automatica di conseguenza mi attacco al tram :D tanto l'audio Ŕ di transizione, nn appena avr˛ i soldi per una x-fi la vedremo ;)

Lionsquid
06-03-2007, 19.04.32
la sch. audio della realtek ha diverse possibilitÓ di configurazione delle uscite

secondo me ti conviene provare a gestire il line-in come 2░ out e mettere le casse, cosý da liberare il classico line-out dove l'inserzione del jack provoca l'apertura automatica del contatto...

quando poi cambi sch. audio... fai quello che ti pare :D