PDA

Visualizza versione completa : impossibile cambiare pagina iniziale su IE7

toscobrik
26-02-2007, 22.11.09
SALVE A TUTTI AVREI BISOGNO DI AIUTO , HO INSTALLATO IE7 MA
E' IMPOSTATA LA PAGINA INIZIALE http://go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=69157 O http://it.msn.com/.
SEGUENDO LA NORMALE PRASSI PER CAMBIARE PAGINA NON FUNGE RIMANE OBBLIGATAMENTE QUESTE PAGINE IMPOSTATE DI DEFAULT .
HO SENYTITO CHE QUESTO PROBLEMA LO HANNO IN MOLTI E NON SANNO' COME CAMBIARE LA PAGINA INIZIALE .
SAPETE COME RISOLVERE IL CASO ?
GRAZIE CIAO

Dav82
26-02-2007, 22.14.16
Ciao e benvenuto (D)

Un consiglio prima di tutto: scrivere in maiuscolo equivale a urlare, e il carattere maiuscolo č anche indubbiamente di pių difficile lettura ;)

Per il tuo problema, mi sono scontrato personalmente con la cosa: se ricordo bene (l'ho fatto un paio di mesi fa su un pc non mio) devi cambiare home tramite il pannellino che ti appare sulla destra, poi dare l'ok a non mi ricordo quale avviso che compare come home page (anche dopo aver messo la tua home page). Fatto questo, le impostazioni nuove avranno effetto.

toscobrik
26-02-2007, 22.23.41
Ciao e benvenuto (D)

Un consiglio prima di tutto: scrivere in maiuscolo equivale a urlare, e il carattere maiuscolo č anche indubbiamente di pių difficile lettura ;)

Per il tuo problema, mi sono scontrato personalmente con la cosa: se ricordo bene (l'ho fatto un paio di mesi fa su un pc non mio) devi cambiare home tramite il pannellino che ti appare sulla destra, poi dare l'ok a non mi ricordo quale avviso che compare come home page (anche dopo aver messo la tua home page). Fatto questo, le impostazioni nuove avranno effetto.

scusa del maiuscolo .... ! per quanto riguarda la procedura per cambiare home page non funge nessuna soluzione sembra bloccata di default
la pagina di microsoft .
speriamo di trovare la soluzione giusta ciao grazie

josefh♣
26-02-2007, 22.27.21
ciao,,allora clicca "opzioni intenet,,,scrivi la pagina che vuoi,,,,e clicca..pagina predefinita.

josefh♣
26-02-2007, 22.35.31
ciao,,allora clicca "opzioni intenet,,,scrivi la pagina che vuoi,,,,e clicca..sotto applica...mi sembra

toscobrik
26-02-2007, 22.45.31
ciao grazie questa e' stata la prima prova che ho fatto !
su ie6 funge su ie7 no!

[spike]
26-02-2007, 22.56.19
Ma hai dato un link di due pagine diverse...
Cmq diciamo che voglio crederci: clicca sull'icona della home e rimuovi la pagina iniziale che ti da dei problemi (scegli "rimuovi tutto" dal menų a tendina). Poi digiti nella barra degli indirizzi la pagina che ti pare. Clicchi nuovamente sull'icona della home e seleziona "aggiungi o cambia la pagina iniziale".

Oppure: resetta tutte le impostazioni a default e POI cambia la pagina iniziale (e sopratutto, qualora ci fossero, leva barre tipo google yahoo msn o altro, IE7 non ne ha bisogno).
strumenti -> opzioni internet -> avanzate -> in fondo, "reimposta internet explorer".