PDA

Visualizza versione completa : defender

payne
23-02-2007, 17.37.31
ho in prova 90 giorni spyware doctor,pare piuttosto buono ma andra cambiato,pensavo a windows defender com efficace,sopratutto il programma si puo lasciare kiuso senza ke rompa sulle risorse avviarlo quando lo dico io?
se poi c una migliore alternativa fra i tanti software free consigliatemi.

crazy.cat
23-02-2007, 19.20.57
Lascia perdere spywaredoctor, il campione del mondo dei falsi rilevamenti e delle cifre di problemi sempre esagerate.
Lascia perdere anche windows defender.

Se vuoi un sw per il controllo in tempo reale del tuo pc, molto leggero e che torna molto utile averlo, c' Spywareterminator, oppure Winpatrol, tutti e due in italiano e free.
Come pulitore c' A2 squared (in Italiano) o superantispyware, nelle versioni freeware.

payne
23-02-2007, 19.44.11
visto ke mi scrivi cosi vorrei kiedere una cosa:uso anke registry mechanic stessa casa di spy.doctor, anke lui una solo ho lo fa bene il suo lavoro?
ho provato il terminator ma nn ha trovato nulla,magari prova anke il superantispyware magari li tengo tutte 2,x me active virus sheil blocca tutto subito :inn:

crazy.cat
24-02-2007, 08.51.20
uso anke registry mechanic stessa casa di spy.doctor,
A me piace poco.

me active virus sheil blocca tutto subito :inn:
E' senza dubbio un buonissomo blocco, ma spywareterminator ha qualche controllo in pi che AVS non ha.
Si integrano molto bene.

payne
24-02-2007, 14.38.49
ho provato il superantispyware,mezzora di scanzione mi sembra esagerata poi quanto odio l inglese,cmq la protezione intempo reale del terminator fembra un vero firewall,lo posso mettere a posto zonealarm freee ho mi sbaglio?
Ultima cosa di asquared c ne sono vari tipi quali tipo mi consigli di mettere?

crazy.cat
24-02-2007, 17.34.47
ho provato il superantispyware,mezzora di scanzione mi sembra esagerata poi quanto odio l inglese,
A2 squared in italiano
http://download5.emsisoft.com/a2FreeSetup.exe

la protezione intempo reale del terminator fembra un vero firewall,lo posso mettere a posto zonealarm freee ho mi sbaglio?

Ti sbagli, sono due cose diverse e da tenere insieme.