PDA

Visualizza versione completa : coin-up da bar anni 80

rohn
21-02-2007, 15.37.50
Ciao a tutti, io possiedo un vecchio coin-up da bar anni 80 perfettamente funzionante con una quindicina di schede giochi. Siccome vorrei venderlo, sapreste mica indicarmi un sito dove poter trovare valutazioni ed eventualmente inserire un annuncio di vendita? Grazie a tutti ciao

zen67
22-02-2007, 14.18.43
Ebay ?

;)

rohn
22-02-2007, 16.24.12
gi guardato ma non ho trovato nulla di simile... per metterlo in vendita sicuramente, ma per sapere indicativamente quanto chiedere? Sai non vorrei n sembrare un ladro n tuttavia proprio buttarlo via. Chiedendo in giro mi hanno sparato valutazioni da 200 a 5000 euro!!! Vorrei avere un'idea un po' pi precisa del suo valore

protter
22-02-2007, 16.45.04
ciao, dipende dal cabinato, se un "generico" (classico cassone a cui si cambiava la scheda jamma e va bene per qualunque gioco) o se un originale (ad esempio il cabinato di donkey kong, con le vetrofanie e gli artwork originali).

nel primo caso il range, con una jamma non rara pu variare dagli 80 ai 300 euro.
dipende principalmente dallo stato di conservazione generale e dalle componenti (tipo di monitor, joystick, pulsantiera).

nel secondo caso valgono di pi, ma la forchetta enorme. si va dalle poche centinaia di euro per un pacman europeo alle decine di migliaia per una rarit come marble man...

rohn
22-02-2007, 18.27.06
ti ringrazio molto, io possiedo il primo tipo con una quindicina di schede, adesso ho un'idea di cosa chiedere. a presto grazie ancora