PDA

Visualizza versione completa : Siemens M35

Freeze
21-05-2001, 14.43.17
Beh...quasi quasi posto anch'io un thread sul cell :p

Io vorei comprare un siemens M35 (giallo :))

Che ne dite?
Sapete se ci sono bachi o altri prob?

EcHo2K
21-05-2001, 16.24.55
secondo me e' vecchio...cioe' e' un cellulare che come concezione e' di piu' di un anno fa....

comunque se ti puo' aiutare io avevo un C35i, non andava male semmai l'unica cosa strana e' che sembrava che fosse troppo pesante il software per l'hw di quel telefono, non mi pareva bello scattante, a vlte per esempio c'era un po' di delay tra la pressione del tasto ed il "click" generato dal telefono...

comunque e' storia vecchia, mi e' volato dal motorino e si e' aperto in 2 :D

personalmente reputo un po' troppo statico il mercato dei cellulari in questo momento, sono tutti fuori da troppo tempo con i soliti modelli...

Casper
21-05-2001, 18.14.20
io invece ho un C35i... sai a cosa è dovuta l'apparente lentezza del software? alla scheda SIM del tuo operatore... finchè ho avuto Omnitel ho notato il tuo stesso problema, ora sono passato a Blu e il delay è scomparso :)

in effetti la linea 35 di Siemens è passata in secondo piano da quando è uscita quella figata dell'SL 45. l'ho visto in vetrina e ho dovuto asciugarmi le bave :)

http://images.gsmbox.com/news/30470.1.m.jpg

anche il sito è molto carino:
http://www.sl45.it/home.html

ruggero
21-05-2001, 19.41.44
Ahhhhhhhhhhhh...................SL 45................ahhhhhhhhhhhhhh...SBAV SBAV......................:):)
Un po OT:ma l'avete visto il sony CMD-MZ5?
http://www.telefonino.net/modelli/images/sony_mz5.jpg
c'è tutto,è bellissimo................
Cmq tornando al thread,l'M35 è molto bellino ma forse un pò datato,ci sono tanti cell in circolazione,perchè sceglierene uno un pò vecchiotto?cmq come caratteristiche è ottimo

niki
21-05-2001, 20.29.45
I miei amici che hanno l'M35 non hanno riscontrato problemi!
Per quanto riguarda il Sony CMD-MZ5 non capisco (per il costo che ha) perchè non abbia l'irda!!
Per quanto riguarda il Siemens SL45 non penso che ascoltare gli MP3 col cellulare sia di grande utilità, infatti sta uscendo in Italia l'S40 (io l'ho visto in Germania) che ha circa le stesse caratteristiche dell'SL45 a parte l'ascolto di MP3 e circa 400000£ di risparmio sull'acquisto!!(rimane anche l'ottimo pacchetto sowtware per la connessione e gestione dati col PC)
Ciao ciao

Freeze
21-05-2001, 21.31.10
Beh...se dite che l'm35 è datato cosa mi consigliereste?
Non ho voglia di aspettare fino a luglio e non voglio pagare più di 400K (anzi mio padre non vuole :p :D)

thx ;)

ruggero
21-05-2001, 21.42.09
Originally posted by Freeze
anzi mio padre non vuole :p :D

ovvio.....:D:D
Se vuoi spendere meno di 400 comprati un Ericsson T20 o un Nokia 3310(meglio il primo)

Freeze
21-05-2001, 21.46.07
Il 3310 ce l'hanno tutti, e a me di solito non piacciono che hanno tutti.

Il T20 è carino ma ancora non ho avuto modo do averlo un po' fra le mani per vedere com'è.

ruggero
21-05-2001, 21.53.10
Originally posted by Freeze
e a me di solito non piacciono che hanno tutti.

DANTEEEEEEEEEEEEEEEEE :D:D
cmq neanche a me il 3310 piace tanto,il T20 ce l'ho e devo dirti che è molto bellino...........non sarebbe un cattivo acquisto

Freeze
21-05-2001, 21.57.03
:D
Grazie.
Cmq non ti permettere mai più. La prossima volta ti spezzo le gambe :S
:D :p :rolleyes:

ruggero
21-05-2001, 22.04.26
Ah si...?
E io te le spezzo una volta sempre più di te....:S :S
:p:p:p
(N) (N) (N) nessuna pietà

BiOS
21-05-2001, 22.24.25
Ecco a voi un raro ed autentico esemplare di "SIEMENS M35 POSSESSORUM"... :D:D:D

Ormai è quasi un anno che ce l'ho, magari non sarà il top da trovare nei negozi, ma ha tantissime funzioni (dal Wap, che ho ritenuto inutile da quando ho speso 8.000 lire per provare a leggere le mail, alla funzione di scaricamento completo della batteria prima della ricarica direttamente dal telefono, utilissima ;))... e poi è veramente DA BATTAGLIA...

pensa che una volta mi è caduto in mezzo alla strada mentre correvo, una Fiat Panda è passata praticamente sopra la tastiera e (MIRACOLO!) non si è fatto praticamente nulla... solo due graffietti su un fianco! :)
Con questo non voglio dire che la Panda sia una macchina fra le più pesanti :D... ma quando la pubblicità dice che resiste agli urti non dichiara il falso ;):)

Freeze
23-05-2001, 18.08.27
A parte la resistenza che, secondo quello che dicono la pubblicità e Bios :), è alta il prezzo è anche abbastanza contenuto (300K + scheda :))

Inoltre ho una grande necessità di comprarlo perchè con il mio mi viene la scoliosi a metterlo in tasca :( :D
Pensate che avendo rotto l'attacco per il carica-batteria funziona con 3 pile (quelle che si mettono nel wolkman :( :D) e essendosi rotto quel pezzetto di plastica che mantiene le pile legate al telefono devo usare una molla (gialla)
Ho vergogna pure a cacciarlo :(

Perchè vi ho detto questo?

Per farvi ridere un po'

ruggero
23-05-2001, 19.25.53
E cisei riuscito :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Freeze
24-05-2001, 10.07.52
:rolleyes: