PDA

Visualizza versione completa : Prezzibenzina.it x risparmiare un pò...

the real weasle
12-02-2007, 06.39.28
Vi segnalo un sito interessante dove possiamo trovare i distributori di benzina che fanno pagare meno in tutte le province d'Italia.

http://www.prezzibenzina.it/

E' abbastanza interessante come concetto: tu quando fai il pieno gli segnali il prezzo che hai pagato al litro in modo che gli altri possono sapere il prezzo praticato da quel distributore.
Tra l'altro si possono scaricare su Google Earth la posizione esatta di tutti i distributori rilevati con coordinate GPS come file klm: molto carino. Vedi questo link: http://www.prezzibenzina.it/news.php

Sarebbe carino aderire e darci tutti una mano... Io per la mia zona ci sto' dando dentro...

Un buon lunedi a tutti!!! :wall:

TRW

zen67
12-02-2007, 08.48.53
penso sempre più al metano... ;)

Robbi
12-02-2007, 08.51.49
Spostato in "Segnalazioni Web"

Silence
12-02-2007, 11.03.55
penso sempre più al metano... ;)

L'ho usato per 10 anni :)

Dopo il primo anno mi ero già ripagato il costo dell'impanto, montavo delle bombole 94 e facevo circa 280Km.

L'unico neo, se scegli il metano, è che devi dimenticare di avere un bagagliaio.

real7
12-02-2007, 13.15.37

Dopo il primo anno mi ero già ripagato il costo dell'impanto, montavo delle bombole 94 e facevo circa 280Km.

L'unico neo, se scegli il metano, è che devi dimenticare di avere un bagagliaio.

intendi le auto vecchie :)

zen67
12-02-2007, 16.16.09

Debbo acquistare un'auto familiare tra qualche mesetto e considerando varie cose tra cui il mi portafoglio non proprio gonfissimo :x: forse andrò su un auto configurata già a metano dalla fabbrica.... quella più a buon mercato sembra la tata indigo sw bi fuel.... ma.... vedremo..... la le bombole sono ben messe.... Il max attualmente sarebbe la Zafira eco m con 4 bomboloni a metano e solo 15 lt di benzina.....prezzo X me un pò proibitivo....

wilhelm
13-02-2007, 14.31.45
GPL