PDA

Visualizza versione completa : Vista Home Premium

tex56
10-02-2007, 20.46.54
Ciao a tutti,ho acquistato Windows Vista Home Premium,posseggo un computer con cpu intel pentium 4 ,3.00 Giga HD un Giga di memoria,scheda video 128 di ram,sistema operativo XP Professional,ho 2 dischi fissi uno da 20 giga che mi sono portato via dal computer vecchio che avevo e che uso solo come archivio,e uno da 120 giga dove c'č installato il sistema operativo windows xp e cartelle varie programmi ,posta ecc..
la mia domanda č questa dove e come potrei fare x installare il nuovo vista senza perdere tutto quello che ho su xp che gira abbastanza bene?posso far lavorare i due sistemi senza interferenze,cioč posso scegliere quale usare di volta in volta?posso trasferire tutto l'xp sul disco da 20 giga sempre che non giri + lento come sospetto?In pratica chiedo di non formattare tutto quello che ho in essere su xp. grazie a tutti x la risposta.

remal88
10-02-2007, 23.58.07
certo ripartiziona il 120 gb con partition magic .... dopo su spazio libero installi vista dopodiche ti crea un boot in cui decidi all'avvio cosa avviare .. ciao

tex56
11-02-2007, 09.21.05
:act: Grazie rema faro' cosi' :jump: