PDA

Visualizza versione completa : SBK, SS e STK 2007!!!

Pagine : 1 [2]

TyDany
19-10-2007, 11.06.23
e' lo stesso discorso (vero, per carita') che sentivo dire l'anno scorso su Hayden..

Vero, con la differenza che Hayden è considerato un buon pilota e non se la mena, Biaggi invece uno dei migliori piloti al mondo e lui si considera probabilmente il migliore.. c'è una grossa differenza ;)

skizzo
19-10-2007, 11.25.36
Vero, con la differenza che Hayden è considerato un buon pilota e non se la mena...

Infatti...

ottobre_rosso
19-10-2007, 11.29.42
Vero, con la differenza che Hayden è considerato un buon pilota e non se la mena, Biaggi invece uno dei migliori piloti al mondo e lui si considera probabilmente il migliore.. c'è una grossa differenza ;)

se la mena? che cosa? :p

ciao Ty

p.s.: domenica sono a Monza con Arturo Merzario. Lo conosci, vero?

ottobre_rosso
19-10-2007, 11.33.51
Inviato da TyDany
Vero, con la differenza che Hayden è considerato un buon pilota e non se la mena...

Infatti...

beh dai, non esageriamo: anche Biaggi e' un buon pilota. Che sia un lamentino e' un altro discorso. Per me' il manico ce l'ha (non "quel manico" :o )

TyDany
19-10-2007, 15.29.25
se la mena? che cosa? :p

ciao Ty

p.s.: domenica sono a Monza con Arturo Merzario. Lo conosci, vero?

Col suo solito cappellone? :)

ottobre_rosso
19-10-2007, 15.34.35
Col suo solito cappellone? :)

gia'.

http://www.alfasport.net/Public/data/pilota54/200652311839_MERZARIO%20COW%20BOY%201.JPG http://www.goodwood.co.uk/images/fos/celebs/Arturo-Merzario-1.jpg

Correra' nel Sara Gran Turismo con una Porsche 997GT3 Cup.

Per chi non lo sapesse, Merzario e' colui che estrasse Lauda dalla sua vettura in fiammme dopo l'ormai famoso al Nürburgring.

RNicoletto
19-10-2007, 15.42.59
Intanto, accantonata per un pò l'opzione Kawasaki nella MotoGP, un nuovo team della classe regina ha mostrato un grande interesse nei confronti dell'attuale pilota Superbike: si tratta della squadra diretta da Fausto Gresini.IMHO Gresini fa una ca##ata. :o

Doomboy
25-10-2007, 11.39.32
Ragazzi, l'incubo di TyDany (e non solo suo) si avvera, almeno in parte!!! :eek:

BIAGGI l'anno prossimo guiderà una Ducati 1198R della GSE in Superbike!

http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo384999.shtml

E' una moto clienti, ma pur sempre un Ducati... c'ho paura :lol:

skizzo
25-10-2007, 11.45.34
Ragazzi, l'incubo di TyDany (e non solo suo) si avvera, almeno in parte!!! :eek:

BIAGGI l'anno prossimo guiderà una Ducati 1198R della GSE in Superbike!

http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo384999.shtml

E' una moto clienti, ma pur sempre un Ducati... c'ho paura :lol:

Son proprio curioso pure io.

TyDany
25-10-2007, 12.36.34
E' qualche giorno che se ne parla, tgcom lo da per fatto, motonline per saltato e racingworld in forse... tra i tre tgcom mi sembra il meno attendibile :D ... cmq i miei informatori mi dicono che non è fatta e ce al momento le possibilità sono in calo ;)

Doomboy
25-10-2007, 12.43.17
Meglio così :p

Però sai? TGCOM di solito mi fa cagher, ma la redazione motori di Mediaset di solito è attendibile :)

TyDany
25-10-2007, 12.49.14
Sulla Motogp forse, della SBK non gliene frega una cippa, non corre Rossi :D (e questa è cattiva) :p

Cmq ho appena sentito una persona ben informata che conferma l'articolo di Motonline, l'accordo è saltato, il team GSE rimane nel campionato britannico e Biaggi rimane senza moto.

Finirà che si farà un secondo anno di pausa e rientrerà in gioco l'anno prossimo quando Aprilia, BMW e quasi sicuramente KTM entreranno in forze nel mondiale SBK e avranno bisogno di piloti buoni e d'esperienza ;)

Lionsquid
25-10-2007, 14.12.04
.....l'anno prossimo quando Aprilia, BMW e quasi sicuramente KTM entreranno in forze nel mondiale SBK e avranno bisogno di piloti buoni e d'esperienza ;)

urca, questa si che è una bella notizia :)

persino la BMW??

allora la SBK è un mondiale ben più mondiale della motogp :D

Doomboy
25-10-2007, 14.55.50
Se rimane a piedi un altro anno, tanto vale che fa domanda di pensione all'INPS. :D

TyDany
25-10-2007, 17.00.52
urca, questa si che è una bella notizia :)

persino la BMW??

allora la SBK è un mondiale ben più mondiale della motogp :D

L'aprilia con motore V4 ha già girato in pista, anche se pochi giri sotto un diluvio, e il suo ingresso per il 2009 è praticamente certo. Anche la BMW ha dichiarato che nel 2009 ci sarà e la moto dovrebbe "apparire" a breve, su KTM non ci sono ancora conferme ufficiali e, tra l'altro, è già un paio d'anni che rimandano, ma viene comunque data più che probabile.
Peccato che sia saltato l'accordo tra Fogarty ed MV, che altrimenti avremmo avuto già dal 2008, su questa non si sa se lavoreranno per il 2009.

Comunque tra 2008 e 2009 potrebbe congretizzarsi un mondiale SBK col quartetto giapponese Honda, Yamaha, Suzuki e Kawasaki, il trio italiano Ducati, Aprilia e MV e il duo austrogermanico KTM e BMW!

La Dorna starà già pensando a trovare un modo per far chiudere il campionato come provò a fare a fine 2002 :p

ottobre_rosso
26-10-2007, 11.08.52
Non c'è pace per Max Biaggi. Quando sembrava deliniarsi l'ipotesi Ducati satellite col team inglese GSE, tutto è saltato, lasciando nuovamente il romano alla disperata ricerca di una sella per il campionato 2008.

Dietro la rinuncia della scuderia inglese pare ci sia il proprietario Darrel Healey, che riveste anche il ruolo di manager personale di Troy Bayliss. La motivazione ufficiale parla di sponsor più interessati al mercato inglese, ma di sicuro un Biaggi con una Ducati praticamente ufficiale non sarebbe stato gradito a Bayliss, il cui rapporto col romano non va al di là del rispetto per un grande avverario, quindi il suo manager non ha voluto creare una situazione sgradita al suo assistito.

Ormai il destino di Max è in mano alla FGSport, che non vuole assolutamente perdere il pilota che tanto ritorno mediatico ha assicurato nell'ultima stagione. La struttura dei Flammini sta cercando gli sponsor, la Ducati le moto le metterebbe, ma non vuole assolutamente investire denaro proprio nell'operazione. Questa pare l'unica strada percorribile, alla luce dell'ufficializzazione di Elias in Ducati Pramac che avvicina ancora di più l'approdo di Barros al team Kawasaki PSG1.

ottobre_rosso
26-10-2007, 13.18.24
La FG Sport ha reso noto il calendario (ancora provvisorio) del Mondiale Superbike 2008, con ben 15 appuntamenti sparsi tra i più bei tracciati internazionali.
La novità principale riguarda l'introduzione della tappa statunitense in programma sulla pista di Salt Lake City e quella portoghese sul nuovissimo circuito di Portimao ancora in fase di costruzione.

In Italia restano confermati Monza, Vallelunga e Misano, con quest'ultimo che però sarà valido con la denominazione di Gran Premio di San Marino.

Ancora incerti, invece, gli appuntamenti in programma il 15 giugno ed il 24 agosto 2008, anche se - molto probabilmente - si correranno rispettivamente in Germania e Turchia.

SBK - Il calendario provvisorio della stagione 2008:

23/02/2008 Qatar, Doha/Losail
02/03/2008 Australia, Phillip Island
06/04/2008 Spagna, Valencia
27/04/2008 Olanda, Assen
11/05/2008 Italia, Monza
01/06/2008 Stati Uniti, Salt Lake City
15/06/2008 TBA
29/06/2008 San Marino, Misano
20/07/2008 Repubblica Ceca, Brno
03/08/2008 Gran Bretagna, Brands Hatch
24/08/2008 TBA
07/09/2008 Gran Bretagna, Donington Park
28/09/2008 Italia, Vallelunga
05/10/2008 Francia, Magny Cours
26/10/2008 Portogallo, Portimao

RNicoletto
26-10-2007, 18.32.46
Biaggi ha cannato un'altra volta... :rolleyes:

La Suzuki l'avrebbe tenuto in SBK se non avesse voluto fare un'altra volta la prima donna.

TyDany
26-10-2007, 20.19.05
Non c'è pace per Max Biaggi. Quando sembrava deliniarsi l'ipotesi Ducati satellite col team inglese GSE, tutto è saltato, lasciando nuovamente il romano alla disperata ricerca di una sella per il campionato 2008.

Dietro la rinuncia della scuderia inglese pare ci sia il proprietario Darrel Healey, che riveste anche il ruolo di manager personale di Troy Bayliss. La motivazione ufficiale parla di sponsor più interessati al mercato inglese, ma di sicuro un Biaggi con una Ducati praticamente ufficiale non sarebbe stato gradito a Bayliss, il cui rapporto col romano non va al di là del rispetto per un grande avverario, quindi il suo manager non ha voluto creare una situazione sgradita al suo assistito.

Ormai il destino di Max è in mano alla FGSport, che non vuole assolutamente perdere il pilota che tanto ritorno mediatico ha assicurato nell'ultima stagione. La struttura dei Flammini sta cercando gli sponsor, la Ducati le moto le metterebbe, ma non vuole assolutamente investire denaro proprio nell'operazione. Questa pare l'unica strada percorribile, alla luce dell'ufficializzazione di Elias in Ducati Pramac che avvicina ancora di più l'approdo di Barros al team Kawasaki PSG1.

In realtà il team GSE aveva già deciso di rinunciare al mondiale SBK per continuare in quello inglese per mancanza di sponsor, rimanendo in Inghilterra dovrebbe rimanere la Airwaves come main sposnor che non averbbe però seguito il team nel mondiale.
Quando poi è stato ufficializzato l'appiedamento di Biaggi i fratelli Flammini hanno cercato di mediare tra i due facendo saltare fuori qualche sponsor ma la realtà è che c'erano fin troppi ostacoli.
Non vi chiedete come mai saltano fuori posti per Checa e probabilmente Barros e non per Biaggi? Possibile che davvero lo odi tutto il mondo? O forse è lui che si fa odiare da tutti?

TyDany
26-10-2007, 20.20.07
Biaggi ha cannato un'altra volta... :rolleyes:

La Suzuki l'avrebbe tenuto in SBK se non avesse voluto fare un'altra volta la prima donna.

In realtà il rapporto tra Biaggi e Battà si è incrinato da subito, pare fin dalle primissime gare, nonostante l'ottimo esordio... e questo è tutto dire ;)

Doomboy
27-10-2007, 12.44.07
Nessuno vuole avere a che fare con Biaggi e chi gli da una chance lo appieda dopo averci lavorato assieme... sarà un caso? :rolleyes:

Lionsquid
27-10-2007, 13.58.12
certo che sì :anger:

:p

TyDany
30-10-2007, 19.59.24
E' ufficiale, Biaggi ha firmato col team GMB Racing Sterilgarda! Il team è da un paio d'anni il più competitivo tra i team privati e, sicuramente, il più vicino alla casa di Borgo Panigale. Nel 2008 quindi ci saranno ben due 1098R F08, o come diavolo si chiameranno le nuove 1200 Ducati, una per Ruben Xaus e una per Max Biaggi. Ad inizio anno i due potranno contare sullo stesso materiale del team ufficiale, in pratica le stesse moto di Troy Bayliss e Michel Fabrizio, ma non potranno poi contare sugli stessi sviluppi durante l'anno.
Cosa mi tocca dover sopportare :(

ottobre_rosso
31-10-2007, 09.41.29
E' ufficiale, Biaggi ha firmato col team GMB Racing Sterilgarda! Il team è da un paio d'anni il più competitivo tra i team privati e, sicuramente, il più vicino alla casa di Borgo Panigale. Nel 2008 quindi ci saranno ben due 1098R F08, o come diavolo si chiameranno le nuove 1200 Ducati, una per Ruben Xaus e una per Max Biaggi. Ad inizio anno i due potranno contare sullo stesso materiale del team ufficiale, in pratica le stesse moto di Troy Bayliss e Michel Fabrizio, ma non potranno poi contare sugli stessi sviluppi durante l'anno.

scommetto che il prossimo 11 maggio sarai a Monza a fare il tifo per lui, vero? :p
;)

Doomboy
31-10-2007, 10.30.39

Oltre al danno, la beffa: Alla fine c'aveva pure ragione TGCOM :lol:

Dav82
31-10-2007, 10.31.12
E' ufficiale, Biaggi ha firmato col team GMB Racing Sterilgarda! Il team è da un paio d'anni il più competitivo tra i team privati e, sicuramente, il più vicino alla casa di Borgo Panigale.

Ty... scusa... posso?

L:DLL:DNE :lol:

skizzo
31-10-2007, 11.43.37
Ma non sarebbe il caso di fare un "SBK, SS e STK 2008!!!"?
:D
Magari con già le squadre/piloti?
Dai, su, che domani è festa...e c'è tempo per lavorare su queste cosette... :devil:

Doomboy
31-10-2007, 11.46.13
Dopo la pausa invernale :o

TyDany
31-10-2007, 19.43.14
scommetto che il prossimo 11 maggio sarai a Monza a fare il tifo per lui, vero? :p
;)

La SBK a Monza non me la perdo da mezzo secolo... per il tifo Bayliss ha rapito il mio cuore da Monza 2000 ;)

TyDany
31-10-2007, 19.43.37
Oltre al danno, la beffa: Alla fine c'aveva pure ragione TGCOM :lol:

No, tgcom parlava del team gse :p

TyDany
31-10-2007, 19.43.57
Ty... scusa... posso?

L:DLL:DNE :lol:

:mad:

TyDany
31-10-2007, 19.44.58
Ma non sarebbe il caso di fare un "SBK, SS e STK 2008!!!"?
:D
Magari con già le squadre/piloti?
Dai, su, che domani è festa...e c'è tempo per lavorare su queste cosette... :devil:

Ci stavo pensando ma volevo aspettare i primi test invernali... cmq se volete... mi basta fare un ctrl + c, ctrl + v dal mio sito, mica ho bisogno del giorno di festa :D

Doomboy
01-11-2007, 17.41.57
No, tgcom parlava del team gse :p

Ah ok :p