PDA

Visualizza versione completa : ADSL & 56K

JackHammer
08-02-2007, 22.33.20
Buonasera a tutti:

ho un dubbio, in pratica ogni tanto(ho l'adsl di libero a 4mega), anzi regolarmente tutte le settimane non mi posso connettere sempre per lo stesso motivo: problemi sulla linea. Se chiamo mi confermano che hanno questo benedetto problema e io per qualche ora sono costretto a non usare internet, Se io usassi la mia connessione a 56K sempre con libero(quella che avevo prima), pagherei a tempo di connessioni come facevo prima o sarebbe illimitato come sto ora con l'Adsl?

Downloader
08-02-2007, 22.38.52
La prima opzione.

C' da dire che a volte la linea di libero/wind scandalosa, ricordo di aver avuto enormi problemi all'inizio e non sono riuscito a comunicare con NESSUNO della fantomatica "assistenza tecnica", solo inutili, lunghe ed estenuanti attese.

JackHammer
08-02-2007, 22.48.02
La prima opzione.

C' da dire che a volte la linea di libero/wind scandalosa, ricordo di aver avuto enormi problemi all'inizio e non sono riuscito a comunicare con NESSUNO della fantomatica "assistenza tecnica", solo inutili, lunghe ed estenuanti attese.

:(...vabb mi rassegno, alla fine meglio questo che niente, sicuramente sto meglio ora che quando avevo la misera 56K.

Quando "ci sono problemi sulla linea", la "linea" non c' solo nella mia zona, ma nell'intera citt(abito a Roma).

remal88
09-02-2007, 00.50.22
azz mi disp