PDA

Visualizza versione completa : Tipo crash guardian...

helen
08-02-2007, 09.59.27
Ciao ragazzi,
ho un problema (quasi) mio.Allo studio di mio padre ultimamente ci sta un calo di tensione perci˛ il pc (un p3 con xp pro) si spegne creando problemi alla segretaria che si trova a scrivere documenti (usa office 2003 il pi¨ stabile a mio avviso insfatti l'ho installato io :inn: )...ora..per salvare i dati,tipo files aperti e altro cosa posso metterci?
Avevo pensato al buon vecchioNorton Crash Guardian che,a parte essere un Symantec (haimŔ) sarebbe il programma pi¨ adatto ma non pebso sarÓ compatibile per xp.Qualche altra alternativa,magari in italiano ?
Grazie
Ciao
Helen
:rolleyes:
PS:Ora si limit a far il riavvio dell'ultim versione di windows sicuramente funzioannte ma per lunghi tempi di inattivitÓ oppure staccando la presa di alimentazione per evitare che si riavvii in sua assenza potrenbbe poi non recuperare pi¨ nulla.

Thor
08-02-2007, 10.46.23
metti un gruppo di continuitÓ, e lascia perdere il crash guardian o prog similare..

helen
08-02-2007, 10.53.03
metti un gruppo di continuitÓ, e lascia perdere il crash guardian o prog similare..
Si ci avevo pensato e giÓ scartata l'idea giÓ grazie :act:
Ok ciao
Helen
:)

Perusar
08-02-2007, 12.51.16
Si pu˛ anche impostare la creazione di files di backup ed impostare il salvataggio automatico chess˛, a 2 minuti.
Comunque quoto Thor: ti pu˛ andare bene una, due, tre volte, ma il disco rigido (e forse tutto il PC) non sarÓ molto contento della cosa, rischi grosso...