PDA

Visualizza versione completa : Download impossibile - "Salva con nome" bloccato su IE7.

Cloro
05-02-2007, 21.57.08
Salve a tutti, ho un problemone con il nuovissimo Internet Explorer 7 (aggiornato all'ultimissima patch di sicurezza).

Quando clicco su un link per scaricare qualcosa mi appare la schermatina in cui scegliere se aprire il file o salvarlo, ecc. ma se clicco su salva NON APPARE la schermata dove scegliere la destinazione e il tutto si blocca....

Questo mi succede su qualsiasi sito e con qualsiasi tipo di file io voglia scaricare.

Se invece di "Salva" clicco su "Apri", lui scarica tranquillamente e poi mi apre il file. Non c'č proprio verso di far aprire la schermatina dove indicare la directory di destinazione per il download...

Il fatto č che fino a un paio di giorni fa funzionava e ora pių niente.

Che fare? Sto impazzendo... Ho cancellato cookies, file teporanei e tutto il resto ma il problema si ripresenta sempre, anche spegnendo e riaccendendo il pc mille volte...

HELP!!!!!!!!

[spike]
05-02-2007, 22.18.17
Prova a mettere le impostazioni di default.
Nel frattempo hai installato qualcosa per il web? tipo barre, menų particolari et similia?

Cloro
06-02-2007, 01.00.14
No, niente di installato. Neanche programmi o giochi... Proprio un bel niente.. Ha cominciato a far sta roba dal nulla.

Anche resettando tutte le opzioni di IE non si risolve.... :(

Che faccio? Non posso nemmeno ritornare a IE6.... Maledetti....

EDIT: Come non detto, ci sono riuscito... Ho eliminato a mano sia cookies che temporary e adesso fuzniona nuovamente... Ora mi sorge un dubbio: che la funzione (per fare le stesse cose) integrata in IE7 sia buggata??

Cmq grazie a tutti.

Ciao!