PDA

Visualizza versione completa : Una aggressione immotivata?

Simplicius
04-02-2007, 00.41.57
Ho letto il thread " Su Windows Vista Billow tace " e confesso che sono rimasto scioccato per come è stato trattato il povero Escargot da Billow & company semplicemente per avere detto una verità scomoda: che su Wintricks una recensione della versione finale di Vista non c'è, evidentemente l'anticipazione della beta inglese di tanto tempo fa non fa testo.
Seguo Wintricks fin dall'inizio anche se non ho mai partecipato ai forum e ricordo bene come l'uscita di ogni nuovo SO del vecchio Bill venisse celebrata come l'evento del secolo.
Questa volta non è stato così, ci saranno senza dubbio dei buoni motivi, ma scatenarsi in questo modo contro chi se ne lamenta con toni pacati, aggredirlo e prenderlo a calci, chiudere il thread per impedirgli di rispondere non mi sembra molto democratico.
Naturalmente Billow è a casa sua e può fare quello che vuole, giusto o ingiusto che sia, ma vorrei ricordare che Wintricks, come ogni sito del resto, vive e prospera, se lo fa, per chi lo legge e non per chi lo fa e non vorrei che questo fosse diventato un circolo per pochi aficionados tutti allineati sulle stesse posizioni dove ogni voce fuori dal coro viene immediatamente messa a tacere.
Bene, ho detto come la penso in qualità di vecchissimo frequentatore del sito, in pratica da quando ha aperto, le guerre di religione non mi interessano, saluto tutti e buon proseguimento a tutti quelli che hanno il tempo e la voglia, a me ahimè il primo manca, di divertirsi a scrivere sul forum.
Solo magari cercate di ricordare che la calma è la virtù dei forti.

Billow
04-02-2007, 01.00.05
E ricordi male invece ..

HAMDALLAH