PDA

Visualizza versione completa : Su Windows Vista Billow tace

Escargot
03-02-2007, 17.42.42
Vista è nei negozi e su Wintricks nessuna recensione, nessun articolo, nulla!
Mi ricordo quando uscirono XP e anche il 98: anteprime, test approfonditi, recensioni dettagliatissime, trucchi e varie.
Su Vista nulla, mi pare che Billow non sia più un beta tester della Microsoft ma oramai Vista è definitivo e chiunque può averlo.
Insomma che succede? :mm:

Semi.genius
03-02-2007, 18.44.26
Forse non ha tempo? :p

Escargot
03-02-2007, 18.55.28
Non ha tempo per l'evento dell'anno e di parecchi anni a venire?
Secondo me Wintricks, che era partito veramente bene, è diventato un sito come tanti altri: notiziette su software semisconosciuti, fesseriole varie, i forum (ossia sbrigatevela da voi) e cazzatelle varie.
Billow probabilmente il sito nemmeno lo guarda più.

slivio...
03-02-2007, 19.03.51
Secondo me Wintricks, che era partito veramente bene, è diventato un sito come tanti altri: notiziette su software semisconosciuti, fesseriole varie, i forum (ossia sbrigatevela da voi) e cazzatelle varie.

non dire cosi....

ognuno puo avere le sue cose... da fare magari più urgenti..

eppoi gli altri utenti.. stanno tenendo aggiornate le altre sezioni tipo quella degli aggiornamenti di xp curata da macao... solo che prima c'erano le date ora presumo che gli aggiornamenti siano a a partire da sopra dal piu vecchio al piu recente... ;)

Semi.genius
03-02-2007, 19.04.35
Parlo per quello che penso io ovviamente (quindi non mi mangiare vivo se qualcosa contrasta quello che pensi te che potresti aver anche ragione) ma:
-notiziette su software semisconosciuti--> I news writer scrivono notizie di software di ampio spretto (antivirus, firewall ecc.) che a loro avviso sono buoni e/o interessanti... tengon oanche conto dei feedback che danno gli utenti (mi ricordo che un programma per la gestione USB fu tolto dalla segnalazione perché non funzionante correttamente da tutti gli utenti che hanno provato:p) sebbene sia famoso. La maggior parte dei programmi non sono cnosciuti perché non sono già discussi ampiamente su altri siti...

-fesseriole varie: tipo? :p

-forum: c'è scritto pure nel sito..Wintricks non è un helpdesk... sono gli utenti che si aiutano tra di loro..con tutta la buona volontà che hanno, no nsempre sanno la soluzione o hanno il tempo di postarla...una buona "propaganda" del sito farebbe bene, però perché si sta richiudendo in una specie di "family" con poca gente

-cazzatele varie: tipo? :p

Robbi
03-02-2007, 19.40.13

Molto bene utente so tutto io credo che tu dall'alto dei tuoi 19 POSTS possa ben conoscere le motivazioni che sostengono questo illuminato pensiero.

Vedi, quello che mi infastidisce profondamente in commenti come questi e' la supponenza di conoscere gia' le risposte, tu non stai chiedendo semplicemente come chiunque potrebbe fare e come assolutamente legittimo una spiegazione in merito ad una certa questione.

NOOO! sei gia' arrivato alla soluzione, ti permetti di sparare TU CA@@ATE
senza nulla sapere di quanto sia l'impegno e la passione che Billow e lo staff tutto mettono in questo progetto e comunque queste sono questioni che a te non dovrebbero interessare.

La rete e' piena di meravigliosi siti dove potrai sicuramente avere le risposte che cerchi, puoi attingere a piene mani,ma qui NON ti e' concesso fare il saccente in merito a questioni che non conosci.

Mi sto leggermente alterando e il mio ruolo non me lo consente, mi scuso con gli altri utenti, ma considerata la piega e la polemicuccia che Escargot neppure tanto velatamente sottointente, molto democraticamente lo chiudo.

Per il resto credo riceverai presto adeguate risposte alle tue domande!

Billow
03-02-2007, 20.35.42
una vecchia conoscenza :D
http://forum.wintricks.it/showthread.php?p=756336#post756336

Ehm in merito a Vista.
http://www.wintricks.it/recensioni/windows_vista1.html
6 mesi prima dell'uscita ;)

Che la pace scenda su di TE

HAMDALLAH !