PDA

Visualizza versione completa : aiuto...installazione sk video help

tutankamun77
31-01-2007, 16.53.16
salve ragazzi, sono nuovo del forum.
non ho trovato niente a riguardo in altri thread, chiedo scusa se ripeto una domanda magari già fatta.

ho installato una sk video agp (radeon 9250) sun un desktop hp con scheda madre lite-on (chipset intel).

i driver della sk video sembra siano caricati giusti... però ad ogni riavvio della machina XP mi dice che trova nuovi hardware...(controller vari...) serco i driver, li trova ma poi mi dà errore dicendo: "impossibile completare l'installazione dell'hardware - Accesso Negato".
DOpo anni sui pc è la prima volta che mi succede

Ho aggiornato anche il BIOS della scheda madre, ripristinato Xp (durante il quale mi dà proprio errori nella rilevazioni delle periferiche appunto) (??)... non so + che fare

spero di essermi spiegato ;-)

grazie a tutti

gabriele

borgata
31-01-2007, 18.53.02
Ma hai installato i drivers su un XP pulito?
Se no, che scheda video avevi prima?
In ogni caso è buona abitudine fare una bella pulizia prima di installare la nuova scheda.

rosariok24
04-02-2007, 10.08.55
Allora le ati specialemente le sezioni economiche stanno rompendo un pò le scatole sia al sottoscritto che ad altre persone per quanto riguardai nuovi dirver, ti consiglio di andare sul sito dell'ati e scaricarti i nuovi driver! poi se nn vanno bene anche quelli scaricati i driver da qui che sono meglio degli originali:http://www.omegadrivers.net/

ciaooo