PDA

Visualizza versione completa : UltraStar


gabar82
30-01-2007, 17.15.52
salve a tutti, mi presento sono gabar, (ossia gabriele).
Da qualche giorno ho aperto un sito su altervista, ( http://ultrastar.altervista.org )sul programma UltraStar, che ovviamente leggendo queste righe la maggior parte di voi..si starà domandando...bhooo ma che roba è?

bè spiegato brevemente UltraStar non è altro che un programma per karaoke OpenSource realizzato da un polacco di nome corvus5, che ha preso come modello il famoso gioco SingStar per playstation 2.
Praticamente Ultrastar è una foto-copia di singstar, e quindi tramite il microfono si possono cantare le canzoni dei nostri cantanti preferiti, e tramite il riconoscimento dell'intonazioni, il programma ci mostrerà se stiamo facendo bene o male, mostrandoci anche dei punteggi relativi alla nostra intonazione.

Preciso che non sto postando qua per ricevere visite sul mio sito , o per farmi pubblicità, ma perchè vorrei creare una comunità italiana di ultrastar, poichè in italia non è pubblicizato in nessun sito, e non esistono comunità, mentre nel resto d'europa siamo gia a buon punto, e quasi tutti gli arrangiamenti delle canzoni straniere più famose sono strati creati per il programma ultrastar.
mentre per quanto riguarda l'italia, ai me siamo indietro, e per ora gli unici arrangiamenti di canzoni italiane li ho fatti io, e visto che per fare 1 arrangiamento ci vuole tipo 2 ore, sarei molto felice di collaborare con altre persone interessate, per produrre una compilation di arrangiamenti di canzoni italiane.
Quindi chiunque è interessato o al programma o a collaborare e creare una comunità virtuosa può visitare il sito http://ultrastar.altervista.org

zen67
31-01-2007, 14.10.24
...........

Preciso che non sto postando qua per ricevere visite sul mio sito , o per farmi pubblicità, ma perchè vorrei creare una comunità italiana di ultrastar.....

..chiunque è interessato o al programma o a collaborare e creare una comunità virtuosa può visitare il sito http://ultrastar.altervista.org

Ciao e ben venuto....

Segnalazione interessante quasi quasi lo provo... ;)

in ogni caso mi sembra che come regolamento del forum questa discussione andrebbe da un'altra parte... (http://www.msni.it/forum/showthread.php?t=112251)