PDA

Visualizza versione completa : magic mail

sergreg
19-05-2001, 18.53.22
qualche tempo fa è uscito su wintricks la recensione di magic mail, ho subito provato questo programmino e l'ho trovato molto utile visto che mi trovo a lavorare sempre su macchine diverse, adesso mi sto chiedendo se esiste un programmino come magic mail che consenta di spedire le mail solo in formato testo senza utilizzare outlook e che stia in un floppy un tale programma esiste o resterà solo un mio pio desiderio?

ciao

Casper
19-05-2001, 19.18.31
esiste, esiste... io sono allergico, ma sono sicuro che il Bertans leggerà la tua richiesta e si fionderà qui con il nome del programmino. lascio a lui l'onore :D

Bertans
20-05-2001, 10.06.15
Grazie Casper... :D

Il programmino che cerchi, caro sergreg sembra assomigliare tanto a quello che utilizzo io da due anni a questa parte... Kaufman MailWarrior ma nella versione 3.5 che trovi ancora scarivabile a questo (http://kaufmansoft.com/Beta/MW35.exe) indirizzo. Se ti dovesse piacere ho creato (funzionanti solo per la versione 3.5x e non per la 3.6x) delle toolbar con le stesse icone di Eudora... ;)

Altrimenti ti consiglio di dare un'occhiata a i.Scribe che puoi scaricare direttamente a questo (http://members.ozemail.com.au/~fret/data/scribe-win32.zip) indirizzo ma del quale non so dirti nulla. :p

Il Bertans (che continuerà ad utilizzare MW 3.51 per un bel po')

Etabeta
20-05-2001, 12.58.11
kaufamn mail warrior??? lo usi??? arghhhhhhhh

sergreg
20-05-2001, 13.10.52
grazie mille ora li provo ed entro domani ti saprò dire a presto ciao

sergreg
21-05-2001, 11.37.06
mail warrior, è proprio il tipo di programma che cercavo, mi piacerebbe sapere se è possibile far si che lui controlli la posta ma non scarichi nulla dal server, in pratica che mi faccia vedere solo la preview della posta.

non vorei essere troppo sfacciato ma cosa fanno le toolbar che hai creato?

ciao

niki
21-05-2001, 20.59.03
Io utilizzo i.Scribe v 1.44 e ti posso dire che è leggero, veloce, in italiano e gratis.
Ciao ciao

Bertans
21-05-2001, 21.07.07
Le toolbar aggiuntive non servono praticamente a nulla se non abbellire un po' il programma. Io preferisco comunque MailWarrior perchè gestisce più account tenendo separati gli allegati... L'ultima versione (la 3.61) mi piace meno perchè separa nettamente la gestione dei singoli account! :D

Il Bertans (che ha attivamente collaborato allo sviluppo di MW)

Bet
25-05-2001, 23.44.02
Originally posted by sergreg
mail warrior, è proprio il tipo di programma che cercavo, mi piacerebbe sapere se è possibile far si che lui controlli la posta ma non scarichi nulla dal server...
ciao

Mail warrior da la possibilità della preview, ma se non sbaglio le uniche notizie che hai sono mittente e oggetto: in pratica non ha la preview del testo.
Ti consente pure di elimare la posta dal server senza averla prima scaricata.