PDA

Visualizza versione completa : errore attivazione alice!!

rebe
23-01-2007, 17.32.14
avevo chiesto l'attivazione di alice flat... invece mi hanno rifilato la free.. per i primi 2 mesi ok, poi ieri mi chiama il servizio antifrode della telecom x dirmi che il mio traffico aveva superato i 2000 euro...
io ho prontamente replicato che avevo chiesto la flat e che l'errore è da parte loro.. a qualcuno di voi è capitato? e com'è andata a finire? non ho assolutamente intenzione di pagare 2000 per un errore così!!
tanto + che a metà dicembre telefonai per chiedere come mai non avessi ancora avuto l'upgrade a 2 mega come da tempo leggevo nei forum, e loro mi hanno detto che era entro i primi di gennaio... *****!!*!**

interceptor
23-01-2007, 17.58.02
avevo chiesto l'attivazione di alice flat... invece mi hanno rifilato la free.. per i primi 2 mesi ok, poi ieri mi chiama il servizio antifrode della telecom x dirmi che il mio traffico aveva superato i 2000 euro...
io ho prontamente replicato che avevo chiesto la flat e che l'errore è da parte loro.. a qualcuno di voi è capitato? e com'è andata a finire? non ho assolutamente intenzione di pagare 2000 per un errore così!!
tanto + che a metà dicembre telefonai per chiedere come mai non avessi ancora avuto l'upgrade a 2 mega come da tempo leggevo nei forum, e loro mi hanno detto che era entro i primi di gennaio... *****!!*!**

ovviamente hai qualcosa di scritto???

Dav82
23-01-2007, 18.02.01
Controlla il contratto che hai firmato... se hai firmato il contratto di Alice flat o di Alice free.

Krizia
23-01-2007, 18.08.04
:mm: tipico telecom cmq si, prova a controllare cio' che hai firmato..
nel caso richiama il 187 nella speranza che tu possa trovare un operatore "competente"e ti possa fornire le spiegzioni di cui hai bisogno ..se proprio ti va male prova a parlare con un responsabile del call center..

rebe
23-01-2007, 22.02.22
non ho firmato niente, l'attivazione è avvenuta via telefono tramite il 187, io ho chiesto subito se avevano una registrazione della telefonata e non ce l'hanno!
ma sono sicurissimo di aver richiesto la flat!
tanto + che mi son lamentato a dicembre xchè non ero a 2 mega, come invece da oggi, dopo che ieri mi hanno passato a flat, sono...
io potevo controllare sulla bolletta, ma anche loro al momento della richiesta mi potevano dire che visto che avevo la free non ero in grado di avere la 2mega!

Dav82
24-01-2007, 00.10.38
Se non ti fanno pagare, bene; se invece vogliono farti sborsare i 2.000€, visto che non hai firmato nulla e - se non vado errato - la semplice richiesta telefonica, seppur registrata, non ha alcun valore (e spero bene!), rivolgiti a un'associazione consumatori: ti sapranno aiutare e, probabilmente, toglierti d'impiccio ;)

(e nel caso io mi rifiuterei pure di pagargli il canone dei due mesi, e nel caso fosse già stato addebitato in bolletta e pagato, chiederei il rimborso... no contratto, no soldi, se poi telecom o chi per essa attiva un servizio senza la presenza di un contratto firmato, cacchi suoi ;) Anche per questo senti un'associazione consumatori :) Dopo ovviamente cambia operatore telefonico :p)