PDA

Visualizza versione completa : aumento banda larga grazie a garante comunicazioni


zen67
22-01-2007, 11.04.33
Ecco ciò che mi è arrivato dal provider:




[NGI] Upgrade di banda gratuito!

Gentile Cliente,

siamo lieti di informarti che, nel corso delle prossime settimane, la velocità in downstream del tuo servizio ADSL aumenterà gratuitamente!

Con l’approvazione della delibera 34/06/CONS da parte dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni il 19 gennaio 2006 è stato imposto a Telecom Italia (“operatore che detiene un significativo potere di mercato nel mercato dell’accesso a banda larga all’ingrosso”) l’obbligo di offerta di servizi bitstream, servizi cioè che permettono agli operatori concorrenti della stessa Telecom Italia (tra cui NGI S.p.A) di offrire al pubblico servizi di connettività a banda larga (ADSL) con velocità fino a 7Mb/s in downstream.

Nelle prossime settimane, con notevole ritardo rispetto ai tempi imposti dalla delibera dell’Autorità, Telecom Italia consentirà agli Operatori di sfruttare completamente le velocità disponibili con la tecnolgia ADSL. Per questa ragione la velocità in downstream di TUTTI gli accessi ADSL attualmente attivi verrà upgradata!

Di seguito il dettaglio degli aumenti di banda GRATUITI che saranno effettuati a partire dalla pubblicazione dell’offerta bitstream di Telecom Italia che avverrà nelle prossime settimane:


http://img147.imageshack.us/img147/7550/cidtabellaupgrades7vi.th.png (http://img147.imageshack.us/my.php?image=cidtabellaupgrades7vi.png)



Non ci sarà alcuna modifica ai canoni che attualmente ogni Cliente sta corrispondendo a NGI:

il prezzo non cambia… la velocità aumenta!

NGI, dopo la pubblicazione dell’offerta bitstream e appena Telecom Italia consentirà agli Operatori di inserire gli ordini di variazione, invierà per conoscenza una comunicazione via mail ad ogni Cliente avvisandolo dell’inoltro a Telecom Italia della richiesta di variazione.
I tempi di lavorazione sono, in media, di circa 4 settimane.

Rimaniamo a disposizione per ogni eventuale chiarimento e ti inviamo cordiali saluti.

NGI Staff





dovrebbe essere così per tutti i providers.. vedremo nelle prox sett... :jump: :jump: