PDA

Visualizza versione completa : Domanda su programma sotto DOS

Frengo
19-05-2001, 13.05.45
Scusate altra domanda, prima di buttare mia figlia dalla finestra (insieme al PC), mi accade ciò, dopo aver installato Win ME (mannaggia a me e a quando l'ho fatto)non risco più a far partire un programma (rayman juniors)che si installa aprendo una finestra dos (almeno credo si dica così), gli dico di installarlo è la risposta è che ho memoria insufficiente (ho 128 mb ram). C'è qualche parametro da cambiare, premetto che con win 98 andava benissimo. Grazie per la collaborazione e avrete anche il merito di aver salvato una bimba di 11 anni!!!!!!!!!!!! Ciao Frengo

newuser
19-05-2001, 22.46.21
E' legato al fatto che la modalità dos in Win Me non è più presente. Ho solo qualche consiglio:

-controlla le impostazioni del prompt di Ms dos (click con il tasto destro sulla voce del menù programmi);

-acquista Pc professionale di maggio su cui c'è un articolo sui settaggi della memoria dos in Win Me (ma potrebbero esserci anche su http://www.wintricks.it, anzi Great Billow li avrà senz'altro)

-soluzione radicale, crea un disco di ripristino e avvia il sistema da quello scegliendo la modalità comandi.

Nota bene: non ho Win Me (nè Win 98 e tanto meno Win 95), quindi prudenza!

David
20-05-2001, 00.35.34
Ciao... voglio contribuire al salvataggio della vita di tua figlia ;)

Non ho WinMe però so che c'e in giro una pacht da Microsoft (che trovi anche su Wintricks) per far girare i programmi dos... se non l'hai installata fai una salto... non dalla finestra ;) ... a questa pagina
http://www.msni.it/dloadhtml/dload2.html

Ciaux ;)

Frengo
20-05-2001, 20.20.42
Ragazzi grazie di cuore ho risolto con la patch, il giochino va che è una freccia, mia figlia non stà nella pelle......Avete salvato una famiglia!!!!!!!Comunque devo confessarvi................abito a piano terra. Ciao ancora grazie Frengo

David
20-05-2001, 22.47.02
Originally posted by Frengo
Comunque devo confessarvi................abito a piano terra.

:( Ma allora hai bleffato :D:D:D;)