PDA

Visualizza versione completa : Mozilla Firefox sembra impazzito

Rik93
19-01-2007, 20.54.57
Ultimamente si crashato Mozilla Firefox ed l'ho dovuto chiudere forzatamente con successivo riavvio del sistema...dopo l'ho ritrovato con tutti i segnalibri eliminati ed perso i dati personali e le impostazioni che avevo impostato precedentemente....il fatto pi grave che per adesso si comporta in modo strano tipo che certe volte non salva siti nei segnalibri o non ricorda settaggi...ho provato ad reinstallare il programma ma senza successo...mi affido a voi sperando che qualcuno mi possa aiutare...Grazie anticipatamente!! :) :)

n@ndo
19-01-2007, 22.15.58
cerca nei profili s ci sono ancora i segnalibri.

Dove sono memorizzati i segnalibri, le password e le altre informazioni personali?
Firefox salva le impostazioni personali, come ad esempio segnalibri, cache e i dati inseriti nei moduli, nella cartella del profilo. Leggere la prossima FAQ per maggiori informazioni sulla gestione dei profili.

Come posso avviare il gestore profili?
Il gestore profili serve per gestire la presenza di pi profili. Per avviare il Gestore Profili in Windows, procedere come segue:

Chiudere Firefox (selezionare File > Esci dal menu).
Selezionare Start > Programmi> Mozilla Firefox > Profile Manager dal menu Start di Windows.
Sugli altri sistemi operativi, avviare Firefox con il parametro -p, ad esempio ./firefox -p

Una volta avviato il gestore profili, sar possibile eliminare o rinominare i profili. Si tenga conto che il gestore profili potrebbe essere rimosso nelle prossime versioni di Firefox, e questo potrebbe obbligare l'utente ad utilizzare i parametri da linea di comando al posto dell'interfaccia grafica.
tratto da:http://www.mozillaitalia.it/firefox/faq.html