PDA

Visualizza versione completa : Machine Debug Manager

miguel
18-05-2001, 23.44.52
Salve. Ogni tanto, durante la navigazione in rete, nel caricare una pagina (non una particolare, una qualsiasi, appare una finestrella accompagnata da segnale acustico che mi porta questo testo "errore durante l'esecuzione. Eseguire il debug? riga xxx errore: autorizzazione negata."
Lo fa su pagine che prima dell'ultima installazione di winME funizonavano perfettamente. In caso di mia risposta negativa, la pagina si carica completamente e senza problemi. in caso di risposta affermativa si apre "ambiente di sviluppo microsoft" (mai avuto) e appare una finestrella che dice " stata eseguita un eccezione di tipo < errore di run-time di microsoft jscript:autorizzazione negata >" e mi apre un listato strano al quale sono totalmente estraneo... ho notato che in background c' in esecuzione un programma, "MDM" che nessuno carica. ho fatto msconfig e ho trovato "machine debug manager" e l'ho smarcato dall'esecuzione all'avvio, ma si carica lo stesso. E nonostante io lo chiuda con CTRL+ALT+CANC si riavvia ogni due per tre. COSA MIN**IA E' QUESTO CA**O DI MDM FOTT**O CHE MI STRASCASSA I GOLLONI OGNI VOLTA CHE CARICO UNA PAGINA CHE NON GLI PIACE?
Per favore aiutatemi.

Vitoz
19-05-2001, 00.14.20
mi sa che si tratta del solito problema per cui sono state date una mezza dozzina di risposte uguali in una mezza dozzina di threads uguali ;) :
browser>strumenti>opzioni internet>avanzate>disattiva debug degli script, oppure desktop, icona di explorer>proprieta'>avanzate>etc.etc...

credo che in questo ME non sia diverso da 98

miguel
20-05-2001, 14.22.36
Mille Grazie.