PDA

Visualizza versione completa : purtroppo nn è come ci fanno credere :(

WinUser92
14-01-2007, 22.58.39
ebbene si, volevo condividere il mio pensiero con degli utenti. col visualizzare filmati e riflettendo su cosa fa bush ho capito come stanno davvero le cose. l'11 settembre ve lo ricordate? oh si, attacchi all'america, torri giù, pentagono in fiamme ecc. tanti morti. le cose purtroppo non stanno come tutti sappiamo (io non la penso come la massa) anzi spero che qualcuno abbia già visto i filmati alternativi sull'11 settembre tipo confronting the evidence o loose change, a cui mi associo dopo averci pensato bene su. purtroppo sembra davvero che bush abbia organizzato il tutto per combattere la guerra contro i terroristi, ma non voglio dirvi altro, se vi interessa sapete come trovarvi i video (tra l'altro mi pare sia possibile scaricarli dal sito del produttore quindi...). molti prima di vederlo diranno "a si ma sono tutte stupidaggini ecc." io invito queste persone a vedere i video e a commentare con i parenti e gli amici con calma ciò che è presentato nei 2 filmati che grossomodo è la stessa cosa. non voglio dirvi altro, se siete interessati guardate i filmati e venite a dare le vostre idee sulla politica di bush. invito i moderatori a rimuovere la discussione se troppo scottante e seria.

Feintool
14-01-2007, 23.30.22
Ne abbiamo dibattuto in un altro thread e le ipotesi sono molteplici caro Win, condivido il giusto sospetto e la palesita' sull'inutilita' dannosa delle guerre in ogni parte del pianeta e ribadisco che ogni guerra inizia sempre con un pretesto futile per celare interessi economico-politici dalla notte dei tempi. Quindi partendo da questi validi elementi lascio che il tempo e la storia sappiano parlare alle menti della gente affinche' possano correggere questi umani (purtroppo) errori che impediscono l'evolversi in civile e pacifica convivenza fra i popoli.

NightMan
14-01-2007, 23.33.20
purtroppo invece è come tutti hanno visto...

WinUser92
15-01-2007, 07.59.33
io dopo l'11 settembre e nella guerra in iraq ero daccordo con bush (dopo quello che avevano fatto a new york...), poi vedendo loose change ho capito tutto, riflettendoci ora penso che la guerra ha poco di utile

exion
15-01-2007, 08.24.10
Ma davvero servono imrpobabili film e documentari "complottistici" per fare un'analisi politica sugli anni di governo di Bush? :devil:

Che le torri gemelle le abbiano buttate giù Bin Laden, Bush stesso, il Mossad, gli omini verdi di Orione o Ciccio Baliccio clown di Badalucco non ha, ai soli fini dell'analisi politica è chiaro, alcuna importanza.

Flying Luka
15-01-2007, 09.33.48
Ci sono almeno 4 threads in OT che parlano di "improbabili" complotti sull' 11 settembre, tutti puntalmente smentiti.

Si è scomodato anche Paolo Attivissimo (da molti seguito per la sua abilità di trovare bufale e smentire le solite voci infondate da corridoio), nel suo sito!

Come comunità di WT ne abbiamo ampiamento discusso qui (http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=46169) dove possiamo leggere altre opinioni e ricollegarci da questo thread.