PDA

Visualizza versione completa : firmware router

servicepack
14-01-2007, 08.34.00
:inn: ciao a tutti, ho visto sul sito del mio netgear che c'è una nuova versione del firmware per il dg834v3; l'ho scaricata ma non ho mai fatto questo tipo di operazione e chiedo se potete darmi qualche consiglio per non sbagliare, dato che ho già i casini che mi offre Libero e non vorrei aggiungerne dei miei :fiufiu:
:act: ciao e grazie

Cecco
14-01-2007, 16.29.01
:inn: ciao a tutti, ho visto sul sito del mio netgear che c'è una nuova versione del firmware per il dg834v3; l'ho scaricata ma non ho mai fatto questo tipo di operazione e chiedo se potete darmi qualche consiglio per non sbagliare, dato che ho già i casini che mi offre Libero e non vorrei aggiungerne dei miei :fiufiu:
:act: ciao e grazie

Non ho mai usato il netgear ma altri router hanno nel loro pannello di configurazione una utilità preposta all'aggiornamento del firmware alla quale devi solo indicare dove hai salvato il file dell'aggiornamento, caricarlo e, tutto qui. Ciao

n0b0dy
14-01-2007, 17.59.15
altri router hanno nel loro pannello di configurazione una utilità preposta all'aggiornamento del firmware alla quale devi solo indicare dove hai salvato il file dell'aggiornamento, caricarlo e, tutto qui.

Nel tuo caso mi pare vi sia una voce del tipo "router Upgrade". Poi i passaggi sono quelli che ti ha correttamente suggerito Cecco.

Ciao ;)

servicepack
16-01-2007, 17.32.03
grazie a tutti, l'ho fatto e tutto sembra ok, a parte i soliti problemi di libero. può essere che il mulo mi vada un po' più veloce dopo l'aggiornamento del firmware o sarà solo un caso?