PDA

Visualizza versione completa : Windows xp inibite tutte le applicazioni

/\/\MiCrOsOfT.Alex91
13-01-2007, 08.59.17
ciao a tutti,questa mattina ho acceso il pc ed andava ferfetto come sempre,ma poi il perfetto Ŕ diventato inferno....l'unica cosa che ho fatto Ŕ stato quella di modificare l'impostazione relativa alla ram,ovvero di spuntare usa per cache di sistema.il mio problema Ŕ questo:dopo il riavvio chiesto dal computer per applicare le impostazioni,mi accorgo che alla schermata di boot Ŕ particolarmente lento....si apre la mia unica utenza,e cominciano a uscire fuori troppi messaggi di errore,ovvero:APPLICAZIONE NON CORRETTEMENTE INIZIALIZZATA (0xc0000142).Fare clic su OK per chiudere l'applicazione.all'inizio melo dava solo per tutti i miei programmi in startup,invece dopo il mio riavvio lo dava su tutti i programmi che aprivo,compreso il regedit e task manager....all'avvio mi ha dato anche altre schermate tipo:GetDriveLayOut:CreateFile fail! Impossibile accedere al file. Un'altro processo ha bloccato una parte del file. poi per spyware terminator:realtime shield t'hread creation error: risorse di sistema insufficienti per completare il servizio richiesto.poi mi sono accorto che andanto in pannello di controllo/sistema non mi rilevava la velocitÓ del processore.....ora sono riuscito a scamparla premendo F8 all'avvio e scegliendo ripristina ultima configurazione sicuramente funzionante,ma a me adesso sembra piu lento....potrei sapere cos'Ŕ successo,e come rimattere il mio computer in uno stato stabile?grazie a chi mi aiuterÓ

n0b0dy
13-01-2007, 14.25.15
Se il riavvio lo fai in modalitÓ provvisoria, che succede?

Prova caso mai a fare un Ripristino configurazione di Sistema alla data precedente il blocco.

/\/\MiCrOsOfT.Alex91
13-01-2007, 20.04.21
in provvisoria non andava,e comunque il ripristino l'ho ftt ed ora sembra che vada tutto bene,x˛ volevo capire il perchŔ era successo...

n0b0dy
13-01-2007, 21.22.33
Oddio ci sarebbe da smazzarsi un po' il Registro Eventi per vedere che problemi sonostati segnalati e verificare da dove Ŕ partito il tutto...

L'importante Ŕ che adesso la cosa sia risolta ;)