PDA

Visualizza versione completa : Strana Rikiesta

Josh
18-05-2001, 14.26.19
ho un computer ke vorrei mettere al sicuro (dalle mani di ki ci lavora ke non sono io), questo computer Ŕ dotato di win98se ma vorrei se possibile copiarci system restore di winme x sicurezza,Ŕ possibile ?

matsugoru
18-05-2001, 14.46.45
Non credo sia possibile copiare il sistema restore di WIN_ME ma puoi sempre usare qualche programma tipo disk image per fare quello che dici

eymerich
18-05-2001, 14.47.47
Se vuoi mettere il pc al sicuro da smanettamenti selvaggi ;) ti serve senz'altro GoBack Roxio (ex Adaptec)

http://www.roxio.com/en/products/goback/index.html

DadoKantz
18-05-2001, 20.44.54
Ma non puoi mettere una password da BIOS??

BlackJack84
19-05-2001, 11.16.56
Alcuni BIOS danno la possibilitÓ di creare copie del disco rigido in file nascosti, riducendo la capacitÓ visualizzata dell'unitÓ su cui l'immagine Ŕ stata fatta... Io ho una MoBo Chaintech 7AJA che nel BIOS dispone di una utility chiamata "HDD Instant Recovery" che permette di fare questo scherzetto... cmnq ci sono anche programmi appositi, come diceva Matsugoru (e sono molto meglio di system restore...).
Io ad esempio uso Drive Image 4.0 anche se ho WinMe: tra l'altro questo programma si pu˛ eseguire anche da dischetti di emergenza creati col programma (2 floppy). Se vuoi ti posso spedire il loro contenuto via mail, anche se sono "di emergenza" sono tali e quali al programma eseguito normalmente.:D