PDA

Visualizza versione completa : nero 6 e 7

/\/\MiCrOsOfT.Alex91
06-01-2007, 10.53.22
ciao a tutti,leggendo su internet ho scoperto che sia nero 6 che nero 7 sono dei software spia della microsoft.voi che dite,sarà la verità,visto che io devo ancora installare il 6 dopo la formattazzione?grazie

Ludwig
06-01-2007, 10.55.58
ciao a tutti,leggendo su internet ho scoperto che sia nero 6 che nero 7 sono dei software spia della microsoft.voi che dite,sarà la verità,visto che io devo ancora installare il 6 dopo la formattazzione?grazie

????????????

e questa dove l'hai letta?

/\/\MiCrOsOfT.Alex91
06-01-2007, 11.22.27
Attenzione a Nero 7 anche la casa Ahead si decide a dare battaglia
alla pirateria... Nel contratto di licenza con l'utente finale è chiaramente
espresso che tale programma raccoglie dati personali nel vostro PC
e li invia sia alla casa produttrice che alla Microsot.
QUINDI ATTENZIONE PENSATECI BENE PRIMA DI FARE STUPIDAGGINI....
SIAMO NELL'ERA DI PALLADIUM.........

"Grande Fratello"

L'Occhio di fuoco è su di voi......

questa è una

rob_d9
06-01-2007, 11.51.30
leggendo su internet ho scoperto

è sicuramente vero

non capita anche a voi (q.do aprite nero) che il computer parli e vi faccia delle domande sulle vostre preferenze politiche, religiose e sessuali ?

perfavore, non creiamo allarmismi inutili..

da quanto ne so palladium sarà abilitato sulla nuova generazione di core 2 duo di fascia medio/bassa con bus ad 800 e (ad oggi) nero non chiede neanche i permessi al firewall per accedere in rete..

se anche la notizia fosse verosimile bisognerebbe chiedere conferme e non dire che si è scoperto q.sa (lasciando intendere che si è sicuri dell' attendibilità della notizia)..

toh guarda, la microsoft ha acquistato firefox (http://www.msfirefox.com/)

ciao,

rob_d9

UG0_BOSS
06-01-2007, 12.09.45
Nel contratto di licenza con l'utente finale è chiaramente espresso che tale programma raccoglie dati personali nel vostro PC
e li invia sia alla casa produttrice che alla Microsot.
QUINDI ATTENZIONE PENSATECI BENE PRIMA DI FARE STUPIDAGGINI....
SIAMO NELL'ERA DI PALLADIUM.........

Questa dove l'hai letta? Catena di e-mail, immagino :D

Non credere a tutto ciò che leggi per e-mail o trovi su internet... per esempio è da mesi che circola un'email scritta dai due presunti "direttori di msn" che dicono che diventerà a pagamento.. bla bla... e poi alla fine "manda queta e-mail a tutti i tuoi contatti"...

Il brutto è il 95% delle persone che la ricevono ci crede :wall:

/\/\MiCrOsOfT.Alex91
06-01-2007, 12.14.27
io infatti avevo chiesto conferma,anche perchè fidarsi è bene,non fidarsi è meglio....

Gigi75
06-01-2007, 13.11.30
azz..ecco perchè mi ha chiesto la scansione della mia tessera elettorale..:o

:D

n@ndo
06-01-2007, 17.13.09
io sono convinto del contrario,cioè esiste un software che non mi spia.
open source :mm:
il dubbio è che neanche questo sia al riparo.

Lionsquid
07-01-2007, 01.25.00
io infatti avevo chiesto conferma,anche perchè fidarsi è bene,non fidarsi è meglio....

ah, quindi ti fidi di noi?? :)

alex.91, abituati a prendere SEMPRE con la dovuta scetticità QUALSIASI notizia sul Web ;)

il web è quanto di meno affidabile ci sia, chiunque può scrivere tutto e il contrario di tutto...

cmq, sebbene la notizia sia decisamente allarmistica, la procedura di chiedere in giro e di porsi delle domande è corretta! (Y)

/\/\MiCrOsOfT.Alex91
07-01-2007, 09.03.01
si si,mi fido di voi tranquillamente,infatti ieri dopo le risposte ho installato nero 6 con supporto label flash.grazie a tutti