PDA

Visualizza versione completa : sto creando un db di modelle per un'agenzia aiutatemi? vi prego!!!!

alex2674
01-01-2007, 11.06.25
ciao a tutti e buon anno

allora ho creato in access un db di modelle per un agenzia di roma dove sto collaborando ma dato che non sono esperto in access chiedo il vostro aiuto dato che avrò fatto molti errori

vi invio il file e ditemi secondo le vostre idee e conoscenze cosa manca e come posso farlo e quando sarà aperta questa agenzia vi prometto che vi inviterò alla sua inagurazione

ancora buon anno a tutti

Alhazred
01-01-2007, 12.39.36
Non ho ancora guardato il file da te allegato, ma ti dico subito una cosa, per fare un buon database la cosa essenziale è parlare con il committente, puoi metterci tutto l'impegno che vuoi, ma se non ti viene detto per filo e per segno cosa serve a loro non riuscirai a soddisfarli a pieno. Dovresti sapere prima di tutto quali dati ritengono fondamentali e quali non fondamentali, ma che potrebbero tornargli utili. E' importante sapere bene ciò che si deve ottenere, modificare un database è fattibile, ma è molto più facile crearlo il più aderente possibile alle esigenze fin dall'inizio.

Benvenuto e Buon Anno anche a te :)

LoryOne
11-01-2007, 21.57.08
cutting...
Dovresti sapere prima di tutto quali dati ritengono fondamentali e quali non fondamentali, ma che potrebbero tornargli utili.
arricutting....

Guarda è semplice.
Devi riuscire ad inserire solo 2 numeri: 90,60 e di nuovo 90 :D

Gigi75
11-01-2007, 22.49.26
mi passi il campo "numeri di telefono"? :D:D:D

miciomao
12-01-2007, 09.18.45
Giggione non hai sufficienti dati ? :o

Preferirei le foto cmq :D