PDA

Visualizza versione completa : disinstallare netmeeting

chessa
26-12-2006, 14.42.33
buongiorno a tutti e grazie in anticipo a chiunque avrÓ la pazienza di leggermi e rispondermi. :-)
ho installato per fare una piccola prova netmeeting (ho win 2000 pro) e adesso non riesco pi¨ a toglierlo di mezzo; sul forum ( e sul sito microsoft) ho trovato le istruzioni per rimuoverlo, ma prevedono l'inserimento del CD di installazione (che giacerÓ in studio fino all'anno prox!)

esiste un altro sistema che non comporti l'uso del cd?

devo usare un software specifico per la rimozione di programmi? (in caso, avete qualche consiglio da darmi?)

grazie infinite!

P.s. sono nuova del forum e spero di non aver sbagliato stanza!

crazy.cat
26-12-2006, 15.04.09
Hai provato a lanciare il comando?
%SystemRoot%\System32\rundll32.exe setupapi,InstallHinfSection NetMtg.Remove 132 msnetmtg.inf

Riavvia il pc dopo aver dat il comando da start - esegui

Per me il cd te lo chiede solo se reinstalli, da xp lo ha tolto senza chiedermi niente.

chessa
26-12-2006, 16.13.09
innanzi tutto grazie della risposta

mah....

ho fatto come dici, e qualcosa sembra aver disinstallato; al riavvio mi chiedeva di cancellare qualcosa tipo "le impostazioni personali di netmeeting..."

sarÓ...

per˛ nella cartella dei programmi c'Ŕ ancora una mucchia di robe e se clicco sull'icona sul desktop, il firewall mi dice che si collega ad internet e mi chiede di immettere i dati personali...

il fatto Ŕ che netmeeting Ŕ giÓ compreso in win 2000 ( e XP) quindi non riesco a capire se si disattivi, si disinstalli, o casa cavolo faccia :grrr:

l'ho installato qualche settimana fa, e non ricordo altro se non che l'ho cercato dentro i programmi... :mm:

uff

TheFoxClaw
20-10-2008, 12.53.45
Sul WEB si trovano due stringhe diverse per disinstallare NETMEETING...potete aiutarmi a capirne le differenze?
Una Ŕ quella postata qui pi¨ sopra :
%SystemRoot%\System32\rundll32.exe setupapi,InstallHinfSection NetMtg.Remove 132 msnetmtg.inf

mentre l'altra che si trova in alcuni siti Ŕ questa:

rundll32 advpack.dll,LaunchINFSection C:\WINDOWS\inf\msnetmtg.inf,NetMtg.Remove

si trova anche nel sito microsoft a questo link:
http://support.microsoft.com/kb/938223/it

Mi potete dire che differenze ci sono? a me pare che chiamano due distinte DLL...e anche i parametri che passano al file INF mi sembrano diversi...

Grazie

TheFoxClaw

TheFoxClaw
21-10-2008, 22.17.57
Nessuno che riprende questo vecchio thread?

SK888
22-10-2008, 09.14.16
ciao
ma guarda, giusto qualche settimana fa avevo chiesto informazioni per disinstallare inutilitÓ di windows. Mi Ŕ stato consigliato XPLite (va bene anche per il 2000).
Purtroppo non Ŕ gratuito, ma non sono riuscito a trovare altro.
Con quel programma puoi rimuovere tante altre inutilitÓ di windows oltre a netmeeting, ma attenzione a non disinstallare cose che non sai cosa sono altrimenti comprometti la stabilitÓ di windows.

TheFoxClaw
23-10-2008, 18.48.05
Ciao conosco benissimo xplite :-)
ma vorrei che qualcuno mi rispondesse al mio quesito piu sopra...
Che differenza c'Ŕ tra le due stringhe sopra???

Grazie

TheFoxClaw