PDA

Visualizza versione completa : CA Personal Firewall 2007 (se lo conosci lo eviti)

retalv
18-12-2006, 13.16.54
Ho avuto la malaugurata idea di testare il firewall all'oggetto e...

Sconsiglio vivamente di emularmi!

Per le prime 12 ore tutto e' filato abbastanza liscio, poi Ŕ successa l'apocalisse: Firefox in occupazione CPU al 99%, pagine che non si aprivano nemmeno a spingere ed impossibilitÓ di disinstallare il suddetto se non da modalita' provvisoria per poi vederlo automaticamente installare in modalitÓ normale.

Dopo 15 minuti di "sacramenti" sono finalmente riuscito a sradicarlo. Insomma, nulla a che vedere con Tiny... saro sfigato, ma tutte le volte che installo qualcosa della CA dopo poche ore finisce direttamente nel cestino... sara' un caso... :devil:

Ciao!

Lionsquid
18-12-2006, 13.44.13
thx per il feedback

anche io ho avuto problemi con alcuni prodotti della CA e precisamente l'Antivirus... il firewall non l'ho provato, ma rester˛ alla larga.....

sto meditando di passare da sygate a comodo.... :mm: (il sygate ha mostrato qualche problema dagli ultimi update di XP da ottobre... per˛ non Ŕ detto che sia proprio quello il problema)

Thor
18-12-2006, 13.49.10
io con l'antivirus, correntemente installato su un paio di pc, non ho avuto mai grane..per gli altri prodotti, non posso esprimermi, mai provati.

Tecno214
18-12-2006, 15.38.16
Mi associo a Thor...

Ho un paio di volte istallato la suite CA Internet security suite e non ho mai avuto un problema.
Anzi, il firewall in particolare mi era parso valido e di semplice configurazione.